annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Avrei voglia di fare una bella lista degli acquirenti che scelgono come spedizione la posta prioritaria invece della raccomandata per risparmiare e poi se il pacco si perde, aprono la contestazione su paypal (naturalmente pagano con paypal) ...

in questo caso paypal da ragione all' acquirente, perchè il venditore non puo' dimostrare di aver spedito (ma l'acquirente non è che ci marcia?) ...

comunque noi venditori siamo sempre meno tutelati e non venite a dirmi, metti solo le spedizioni tramite raccomandata, perchè non è possibile, in quanto ci sono piccoli oggetti che altrimenti costerebbe di piu' la spedizione che l' oggetto.

Allora che facciamo? > Niente ...

allora perchè questo post?

SOLO PER DIRE A CODESTI ACQUIRENTI CHE SONO DEI DISGRAZIATI E APPROFITTATORI ...

Ma la lista la si dovrebbe fare ...
Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Buona idea .... ma servirebbe solo a rovinarti il fegato ...
Messaggio 11 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

kafranjos
Utente della Community
Invece NON usare PayPal fa bene.
Al fegato e a tanti altri organi.
Messaggio 12 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Quoto in pieno ... infatti era riferito allo scrivere nell' inserzione .............................
Messaggio 13 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

miki249
Utente della Community
Sono un venditore ma anche un acquirente , posso semplicemente dire che mi è accaduto che acquistando un cd pagato con pay pal ,che io non ho mai visto arrivare,il mio unico errore non ho visto che il venditore come spedizione aveva messo €. 6,00 convinto che era visto il prezzo una raccomandata , invece era una prioritaria .... il venditore mi accusa dopo aver preso €.6,00 e non avere una certezza se me lo ha spedito , di essere in mala fede......dopo il danno anche la beffa...
Messaggio 14 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

epricee
Utente della Community
Bè' 6€ per una prioritariaaaaaa ... i soliti venditori furbi!!!
Messaggio 15 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

miki249
Utente della Community
Mi ha inviato il link di questo forum per dirmi che io avevo provato a fare il furbo.
Come si puo' segnalare una persona che si comporta in questo modo?
Messaggio 16 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

framk1980
Utente della Community
I soliti venditori furbi????
Scusate ma c'è chi ha altre spese per la spedizione oltre a quelle delle poste.
Se in un asta le spese di spedizione non vi stanno bene semplicemente non fate offerte!!!
Io quando faccio un'offerta per un'asta mi assicuro che il prezzo e il metodo di spedizione siano accettabili; se non lo sono non faccio offerte.
Aprire una contestazione su paypal dopo pochi giorni, senza attendere neanche un possibile ritorno al mittente del pacco mi sembra da furbi!!!
Messaggio 17 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

76contract
Utente della Community
Questa invece la risposta del mio acquirente:"Mi dispiace ma ancora un paio di giorni e poi ti prendi il tuo Feedback negativo" e sapete per cosa?
Per un oggetto di 1 euro in cui la spedizione con prioritaria era gratuita e dichiaravo di rimborsare solo chi accettava la spedizione con raccomandata del costo di 3,50 euro.
Ebay mi suggerisce di risolvere il tutto parlando col cliente. Ma per 1 euro si può perdere tutto questo tempo?
Ebay dovrebbe avere un metro di misura più equilibrato nel giudicare. Purtroppo la ragione viene data solo all'acquirente. Sono stufo lascerò Ebay
Messaggio 18 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

sap.pas
Utente della Community
Attenzione: gli oggetti che costano meno di una raccomandata, per i quali la prioritaria la considerate "indispensabili" si può anche pensare di NON VENDERLI PROPRIO SU EBAY. Alla fine non conviene!
Messaggio 19 di 119
Ultima risposta

ACQUIRENTI SCORRETTI, PRIORITARIA, PACCO PERSO, PAYPAL RIMBORSA ACQUIRENTE

cristina744
Utente della Community
Io sono straconvinta che gli acquirenti ci marcino,a me è capitato di spedire e ricevere prioritaria,è successo che uno non ha ricevuto e io ne sono convinta che quello abbia fatto il furbo... CRIS
Messaggio 20 di 119
Ultima risposta