annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

cris_seller
Utente della Community

Ho acquistato e attivato una carta Paypal, ci ho caricato 30 euro e  poi ho acquistato online con pagamento carta di credito per circa 24 euro, ma sul totale non mi trovavo e mi era stato scalato quasi un euro in più. Poi adesso ho effettuato un altro acquisto anche per vedere se succedeva qualcosa e infatti: il totale prima dell'acquisto era di 76,79€, il mio acquisto è stato di 3,74€, ma anzichè trovarmi con 73,05€ mi trovo con 72,98€



Questi soldi che spariscono sembrano che vadano in percentuale alla spesa fatta, tuttavia la carta informativa della prepagata paypal dice chiaramente che le transazioni carta di credito sono assolutamente gratuite.... allora che diavolo sono questi soldi che spariscono? 



Ho già chiamato al call center, in Albania, e mi hanno risposto la prima volta che erano soldi che si era preso Paypal quando avevo inserito la carta.. ma quelli erano 1,50€ veramente, e non l'avevo ancora "attivata"



Qualcuno sa aiutarmi?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

Erano acquisti in valuta diversa da Euro?



In questo caso potrebbero essere le commissioni per il cambio applicate da PayPal, il 2,8%.



E' una cosa che non dipende dalla tua carta, sono costi che sono specificati anche nelle condizioni del servizio PayPal.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

cris_seller
Utente della Community

Si ma con Postepay non mi accadeva dallo stesso store...

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

san-franco
Utente della Community

A meno che l'euro non sia l'attivazione della carta? 


 


Cosa dice il contratto?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

it.rosalinda
Utente della Community

anche a me scalano 0,77 euro su ogni acquistoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

acdesign2011
Utente della Community

io ho comprato una borsa a tracolla della nike al prezzo di soli 18 euro ,avevo caricato 20 euro dopo l'acquisto mi trovo il saldo di 46 centesimi! e un ingiustizia ma non e per i pochi centesimi che rubano ma cacchio se li dovete prendere avvisate prima!

 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

Salve anche io ho notato questa anomalia, per ben 2 volte. Pagando un oggetto, mi veniva sosttratta una somma maggiore. oggi per pagarecon paypal  un oggetto 67€ mi sono stati scalati altri 3 euro anche se il tot ebay era chiaramente 67. L'oggetto si trova in Italia. Pagato in Euro

Qualcuno sa come mai? hanno inserito commissioni anche sui pagamenti paypal?

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

alle1979
Utente della Community
Buongiorno, anche a me PayPal scala 77 centesimi di commissione ogni volta che lo uso!!in un paio di mesi sono a oltre 10 uero di commissioni e inizio a non essere più tanto contento di questo servizio...
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

Salve ultimamente ho pagato con paypall ma devo dire che non mi viene più scalato credito ulteriore.

A volte vengono trattenuti soldi temporaneamente quando si tratta di rimborsi ma dopo qualche giorno  o al max settimana questi soldi vengono immediatamente riaccreditati sulla carta anche se nelle voci di dettaglio cio non viene menzionata questa operazione anzi queste 2 operazioni una di sottrazzione di qualche euro e una ri addizzione, ma semplicemente vi è un ammanco e poi successivamente un accredito.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

AIUTO PREPAGATA PAYPAL, mi ruba soldi su transazioni?

dress_xx
Utente della Community

Evitate di usare la ricaricabile Paypal per vari motivi, tra cui se si ha bisogno di assistenza dovete chiamere il 199 e pagare !!....invece con Postepay il numero 803 è gratis e anche piu' semplice andare in un ufficio postale per dialogare di persona.

Fatto ancora piu' importante sulla valuta estera Paypal vi applica un suo cambio molto piu' caro invece con la postepay il tasso di cambio è nettamente migliore . Paypal e la sua ricaricabile se si possono evitare fatelo se non volete avere disavventure come spesso accade.



PAROLE SACROSANTE: http://www.youtube.com/watch?v=MpxkOzG7ofA&feature=related
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta