annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitare i cookie disattivati

se voglio  pagare un venditore, da qualche giorno Ebay mi risponde:  "Abilita i cookie per pagare: I cookie sono disattivati: PayPal richiede l'attivazione dei cookie per molte funzionalità. Attiva i cookie nel tuo browser. Quindi, completa il pagamento con PayPal".

 

   Ma io non so proprio che siano questi cookie  nè come fare  per riattivarli anche perchè non mi sono mai accorto di averli disattivati. Ora ho dei venditori da pagare, come posso fare?  Se poi vado al link "attiva i cookie nel tuo browser", mi appare una scritta: "Spiacenti, la pagina non esiste. Così rischio  di subire qualche controversia dai venditori. non so proprio come fare.  se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei veramente molto grato.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Abilitare i cookie disattivati

*alexa*16
Utente della Community

Buonasera

 

Ti consiglio di provare con un' altro browser di navigazione, oppure effettua una pulizia di quello in uso!

Quando i dati memorizzati sono in sovraccarico si generano questi disguidi, quindi di buona norma è bene effettuare una pulizia di tanto in tanto.

 

Se hai dei problemi con il sito (messaggi di errore, pagine non funzionanti, ecc.), di seguito trovi alcune opzioni a tua disposizione:

1) Aggiorna la pagina
Se la pagina non appare o ricevi un messaggio di errore, potrebbe trattarsi di un problema temporaneo.
Puoi utilizzare il pulsante F5 o quello Aggiorna. Se hai ancora problemi, chiudi la finestra e riaprine una nuova.

2) Rimuovi i cookie e file temporanei di Internet (cache)
I cookie sono piccoli file memorizzati sul disco rigido del computer che accelerano la fornitura dei nostri servizi. Per informazioni su come rimuovere i cookie, consulta l' Aiuto. Se non trovi informazioni relative al tuo browser, consulta l'Aiuto del tuo browser.

3) Cambia il browser di internet
Alcune parti del sito eBay potrebbero non essere compatibili con dei browser datati. Ti consigliamo di usare un browser aggiornato o di utilizzarne uno nuovo.

Scopri i browser consigliati per eBay.

 

Saluti

Alexa

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Abilitare i cookie disattivati

grazie Alexa. cercherò di seguire ituoi consigli. grazie ancora . ciao. Massimo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Abilitare i cookie disattivati

Prego Massimo

 

Buonasera

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta