annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento

ciao a tutti, avrei un potenziale problema con un'asta.

L'acquirente dopo averlo acquistato mi comunica mediante messaggio privato che non ha intenzione di concludere la transazione in quanto non è contemplato il pagamento mediante PayPal, ma solo tramite Bonifico e Vaglia (nell'inserzione era specificato che non accetto PP).

 

Ieri, dopo i fatidici 4gg, apro una "controversia per oggetto non pagato", ed oggi l'acquirente mi risponde quanto segue:

 

"Perdonami per il ritardo purtroppo sono stato bloccato dal lavoro fuori casa e non avevo il codice della paypal, dovevo rientrare ieri sera, ma mi hanno fatto slittare di un giorno, stasera rientro e domani in giornata ti faccio l'accredito. Grazie e scusa"

 

gli ho immediatamente risposto che NON ho intenzione di ricevere pagamenti mediante PP (tra l'altro non avendo comunicato email associato a PP non capisco come possa pagarmi)... come peraltro già specificato mediante messaggi privati e soprattutto come chiaramente specificato nell'asta.

 

A questo punto mi chiedo, quando tra 4gg chiuderò la controversia per ricevere l'accredito sulle commisioni finali (qualora non pagasse con Bonifico  o  Vaglia), l'utente potrà rilasciare per ripicca un feedback negativo?!

Grazie

 

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento


@sharkrunner1982 ha scritto:
 

 

A questo punto mi chiedo, quando tra 4gg chiuderò la controversia per ricevere l'accredito sulle commisioni finali (qualora non pagasse con Bonifico  o  Vaglia), l'utente potrà rilasciare per ripicca un feedback negativo?!

 

 

 


Direi di no, comunque anche se fosse abilitato a farlo potesti fartelo rimuovere.

 

Su alcuni articoli in vendita vedo l'iconcina PayPal e su altri no, su tutte le vendite recenti non vedo il logo PayPal, insomma non capisco se fai una selezione oppure se si tratta di errori.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento

grazie per la risposta

 

ho aggiunto solo ai set LEGO il pagamento mediante PP in quanto miei personali, tra l'altro ho aggiunto il pagamento tramite PP  successivamente, per invogliare l'acquisto, inizialmente non era previsto e difatti tutte le aste erano uguali (solo Bonifico e Vaglia).

 

Gli oggetti della mia compagna invece sono acquistabili solo con BB o Vaglia in quanto non ha intenzione di accettare pagamenti tramite PP per esperienze negative in passato (il venditore con PP non è tutelato, e questo lo sappiamo tutti)

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento

Non era necessario dare spiegazioni dettagliate (ma ti ringrazio per averlo fatto), volevo solo accertarmi che non si trattasse di una svista.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento


@moriadellevacche ha scritto:


Direi di no, comunque anche se fosse abilitato a farlo potesti fartelo rimuovere.

 

Ciao

 

 


scusa Moria

ma non è più in vigore questa regola??

 

Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.

 

in caso di negativo potrà tentare la strada della rimozione tramite l'assistenza per via dei messaggi scambiati ma il negativo se lo becca di sicuro

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento


@sergente*garcia ha scritto:

scusa Moria

ma non è più in vigore questa regola??

 

Nota: quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona.

 

in caso di negativo potrà tentare la strada della rimozione tramite l'assistenza per via dei messaggi scambiati ma il negativo se lo becca di sicuro

 

 


La regola c'è, credo, ma il suo problema è proprio che nell'inserzione in questione PayPal non c'è.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Acquirente intende pagare con PP, ma nell'asta non è contemplata questa forma di pagamento

ciao a tutti,

vi aggiorno...

 

nell'ultima settimana ho chiuso due controversie per oggetto non pagato, ed ho notato che ebay disattiva la possibilità di rilasciare feedback

 

mi sembra una cosa giusta e corretta

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta