annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato da venditore con 0 feedback

cosetech
Utente della Community

ho acquistato per la prima volta da un venditore con 0 feed

si tratta di un pc, comprato a buon mercato perchè il titolo che ha messo è troppo semplice e poco articolato

accetta paypal, secondo voi sono coperto?

ho paura di un eventuale truffa, si tratta di 150€

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Acquistato da venditore con 0 feedback

ciao

se paghi con paypal sei sicuro 😉 se hai voglia scrivi qui il numero dell'oggetto, possiamo darci un'occhiata
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

chiaretta
Utente della Community
Io mi sarei fermata a "ho aperto un'inserzione che neanche Babbo Natale, ho fatto dietrofront e ho acquistato da un commerciante con Ragione Sociale, Partita IVA, indirizzo e numero di telefono verificato e verificabile, con qualche migliaio di feed a vendere solo materiale informatico e una percentuale non inferiore al 99.8%"

Poi per carita'...
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

cosetech
Utente della Community
Ottimo... quindi sono coperto da PayPal.
Il numero dell'oggetto è questo 122506430215

Scusami chiaretta ma non ho proprio capito che vuoi dire...
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

Premesso che solo ora dici che si tratta di computer usato.

Io non avrei acquistato, ad un venditore alle prime armi non faccio fiducia per una cifra cosi' importante, neanche con Paypal
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

cosetech
Utente della Community
Si è vero, però poi quando penso che tutti siano partiti da 0...
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

Certo, anche il venditore americano che da qualche anno ha superato i dieci milioni di feedback.

Cio' non toglie che ad uno alla prima vendita non mando piu' di 30 Euro spedizione inclusa
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

cosetech
Utente della Community

altri pareri?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback

chiaretta ti ha già dato una grossa mano, a parte che con il numero oggetto non trovo nulla, sottolineo il fatto che pagando con paypal sei protetto qual'ora riscontrassi problemi con il prodotto acquistato, anche se usato ecc... puoi chiamare il venditore e farci due chiacchere, è lecito per un zero feedback (lo fanno anche con me che ho più di mille transazioni all'anno)... se realmente ti interessa procedi, con paypal sei al sicuro
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Acquistato da venditore con 0 feedback


@xshadesx ha scritto:

altri pareri?


Essendo un nuovo venditore, i fondi vengono congelati sul conto del venditore per 21 giorni, o meno se fornisce un codice di tracciamento che attesti l'avvenuta consegna (in quel caso vengono sbloccati 3 giorni dopo la consegna).

 

Resta il fatto che con Paypal è tutelato molto di più l'acquirente del venditore, ciò significa che avrai il coltello dalla parte del manico.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta