annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto ebay Paypal problema

therealgrimo
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto qui su ebay, ho pagato inserendo i dati della mia carta (mastercard) poi successivamente, credo in automatico, ebay mi ha fatto procedere il pagamento con paypal, anche se io non ho un conto registrato, come funziona questa transazione? Potete spiegarmi?
Infine sempre collegato alla prima domanda, notavo sulla lista movimenti che ho avuto una detrazione di 2 euro e 75 centesimi in più rispetto all'importo che ho versato per l'acquisto dell'oggetto. Onestamente non so dovuti a che cosa.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Acquisto ebay Paypal problema

chiaretta
Utente della Community
Se ti e' arrivata la mail di conferma del pagamento sei a posto, ora dovrai aspettare che il venditore spedisca Ti consiglio vivamente di crearti un conto Paypal, il numero di transazioni come utente non registrato e' molto limitato e ti permettera' anche di evitare di pagare la gabella supplementare
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Acquisto ebay Paypal problema

Quindi dite che quei 2 euro e 75 centesimi sono dovuti al fatto che nn ho un conto e nn sono registrato?
Ma volendo posso impostare ebay evitando paypall e pagando normalmente cn la carta?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Acquisto ebay Paypal problema


@therealgrimo ha scritto:

 
Ma volendo posso impostare ebay evitando paypall e pagando normalmente cn la carta?


NO

 

Fai un favore a te stesso, adesso non lo apprezzi ma al primo inconveniente ci ringrazierai, REGISTRATI SU PAYPAL.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Acquisto ebay Paypal problema

ok vabene, ma credi che ho avuto un sovrapprezzo di questi 2 euro e 75 centesimi dal mio ultimo acquisto su ebay poichè avro' sfruttato il numero di transazioni come utente non registrato? Morale della storia, dopo un tot di transazioni da non registrato si paga?

Grazie in anticipo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Acquisto ebay Paypal problema


@therealgrimo ha scritto:
ok vabene, ma credi che ho avuto un sovrapprezzo di questi 2 euro e 75 centesimi dal mio ultimo acquisto su ebay poichè avro' sfruttato il numero di transazioni come utente non registrato? Morale della storia, dopo un tot di transazioni da non registrato si paga?

Grazie in anticipo

No, di solito sulle transazioni da utente non registrato si paga una commissione, il numero di transazioni che puoi fare in questo modo sono limitate a poche unità, dopo non diventano a pagamento ti viene proprio impedito di farle (se non cambi carta).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta