annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto non risulta nella mia lista e non ho pagato perchè "..rifiutata dalla società emittente"

Buonasera a tutti, 

Oggi pomeriggio ho provato ad acquistare un oggetto (compralo subito) tramite Paypal a cui è associata la mia postepay. Al momento del pagamento mi appare il seguente messaggio

 

"Spiacenti, non è possibile completare la transazione con la carta selezionata, Visa/Postepay x-xxxx. Questo è accaduto perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta."

 

Così sono andato a vedere nella mia lista degli acquisti fatti, convinto di trovare l'oggetto ancora da pagare. Invece l'oggetto non c'è, come se non l'avessi acquistato. Ho caricato ancora la postepay e c'è un margine di 4 euro in più (prima l'importo era pressochè uguale, mio errore)

 

A questo punto cosa posso fare? Rifaccio l'acquisto da capo?

Non sono un utente esperto, ho effettuato solo 5-6 acquisti sempre tutti andati benissimo.

 

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e la vostra pazienza. Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto non risulta nella mia lista e non ho pagato perchè "..rifiutata dalla società emittente"

chiaretta
Utente della Community
E' probabile che l'oggetto che volevi acquistare abbia il pagamento immediato richiesto, dunque a tutti gli effetti non viene acquistato fintanto che non paghi. A scanso di equivoci guarda di nuovo stamattina che non sia apparso nella notte, poi riprova 4 Euro potrebbero non bastare per far "sentire" a Paypal che la carta ha un credito sufficiente
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto non risulta nella mia lista e non ho pagato perchè "..rifiutata dalla società emittente"

atomicstore
Utente della Community
Se hai acquistato ti arriva la mail di eBay che ti avverte che hai acquistato l'oggetto e avvisi quotidiani che ti ricordano di pagarlo.

Probabilmente si tratta di un inserzione con acquisto immediato.

Ricorda che le postepay la notte non funzionano, se provi a fare acquisti dopo le 23-24 potrebbe essere rifiutata la carta, l'orario peggiore è verso le 2 di notte verso quell'ora sono non funzionanti con una probabilità del 100%
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta