annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiutatemi per favore!!!

Sta succedendo questo, ho comprato un kit arduino solo che il mio computer ha avuto un crash del sistema e ha acquistato due volte!!

Ho inoltrato il pagamento di 30.99 euro al venditore tramite paypal per il primo acquisto, stavo leggendo che devo pagare anche il secondo (uguale altri 30,99) e poi contattare il venditore, ma ora (il giorno dopo) mi è arrivata un email che devo pagare 888 euro per il kit, vado sull'annuncio e vedo che il prezzo è stato cambiato da 26 euro piu spedizione a 888,00 che cos'è uno scherzo?

 

Vi prego ditemi che devo fare io non ho quei soldi, devo rivolgermi alle autorità?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Aiutatemi per favore!!!

atomicstore
Utente della Community

Ma non devi pagare assolutamente nulla eccetto l'oggeto che volevi acquistare, figurai se adesso devi pagare 800 euro 😄

 

Quando i venditori esauriscono un oggetto, gli mettono un prezzo "assurdo" per non farlo comprare. Evidentemente non aveva il secondo pezzo.

 

Ora ciò che devi fare è: Mandare una mail al venditore chiedendo l'annullamento CONSENSUALE del'acquisto da 800 euro, ma senza annullare l'acquisto da 30 Euro che volevi fare.

 

Tranquillo non devi pagare 800 euro, nessuno può costringerti a pagare 🙂 il massimo che ti può succedere è che ti becchi un "ammonizione" da eBay e che dopo l'ammonizione non potrai acquistare da alcuni venditori che "bloccano" automaticamente chi ha una o più ammonizioni, ma stai tranquillo, se sarai educato e spiegherai la situazione al venditore vedrai che probabilmente ti invierà la "controversia consensuale di annullamento" anzichè la "controversia di oggetto non pagato" che ti costerebbe l'ammonizione.

 

E la prossima volta fa più attenzione, perchè con 2 ammonizioni molti venditori ti eviteranno.

 

Se ti dovesse fare la controversia per oggetto non pagato, tu gli segnali l'inserzione con le spese di spedizione a 880E, di fatti mettere spese di spedizione alte è contro il regolamento

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Aiutatemi per favore!!!

chiaretta
Utente della Community
Be', non sarebbe mica male imporre un sovraccosto cosi' con recupero crediti, sai quanti smetterebbero di far perdere tempo?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta