annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

maryuccia92
Utente della Community

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, nella speranza che l'errore che ho commesso oggi sia stato commesso da qualcun altro in passato.

In data 27/08 ho venduto una borsa, anche dopo aver contattato con diverse mail l'acquirente non ho ricevuto il pagamento e così quando ho potuto ho avviato la controversia.

Oggi nello spazio soluzioni pero', l'ho chiusa erroneamente selezionando la casella con la voce " ho ricevuto il pagamento" quando invece non è assolutamente così! Adesso non so come comportarmi perchè ovviamente non invierò mai la borsa all'acquirente che ancora oggi non ha risposto a nessuna mail, e purtroppo ebay non mi fa riaprire un'alta controversia. Come posso fare? Ho contattato l'assistenza clienti ebay, risponderanno secondo voi?

Grazie a chi mi riponderà 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

chiaretta
Utente della Community
Non sei il primo ne' sarai l'ultimo, ma una controversia chiusa purtroppo resta tale
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

Certo lo capisco, ma Ebay mi ha ovviamente mandato un messaggio dicendo di spedire l'oggetto e segnalarlo come spedito. Come posso concludere la vicenda? e Ebay si prenderà comunque la percentuale sulla vendita, anche se non ho ricevuto il pagamento?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

La percentuale se la prende eccome, e' per quello che bisogna sempre fare estrema attenzione
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

Magnifico! ma non è che poi ebay mi fa problemi per non aver spedito l'oggetto??
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Aiuto su una controversia chiusa erroneamente.

alexbeka
Utente della Community
Ihih sai che gli frega a ebay di sapere se hai spedito o meno
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta