annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

gv2912
Utente della Community

inserzione Compralo subito esce Transazione bloccata Siamo spiacenti, al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti.


 


come mai ?


 


grazie

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

Il motivo per cui il venditore non può ricevere pagamenti PayPal ovviamente lo conosce solo lui, si può ipotizzare che abbia il conto bloccato o che abbia sforato il plafond di fondi ricevibili in un anno ma sono chiacchiere da bar meno utili di una conversazione sul tempo atmosferico.


 


Pagamento immediato con PayPal?


 


Di che inserzione parliamo?


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

gv2912
Utente della Community

si pagamento immediato con paypal poi non risponde neanche a messaggi

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

Si può vedere l'inserzione?


 


Il pagamento immediato ti impedisce l'acquisto se PayPal non funziona, è un problema che può risolvere solo il venditore, quindi non dico che devi rassegnarti ma forse non è il caso di insistere.


 


Vorrei vedere l'inserzione perchè a volte ci sono trappole in circolazione che prevedono pagamento immediato PayPal, tese da venditori cinesi che poi spariscono (inviando codici di spedizione fasulli prima di sparire), verificare questa eventualità potrebbe evitarti delle noie.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

Salve a tutti, a me succede lo stesso con l' inserzione n°***************** e tutte la altre inserzioni del venditore.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti


@xlxuxi ha scritto:

Salve a tutti, a me succede lo stesso con l' inserzione n°************* e tutte la altre inserzioni del venditore.


Il venditore è Inglese, nel tuo caso forse il problema si risolve associando il conto PayPal all'account eBay, puoi farlo anche mentre acquisti ma il messaggio completo con l'avviso ed il link che porta alla procedura si visualizza solo se acquisti facendo il login ad eBay.co.uk

 

Naturalmente essendoci la richiesta di pagamento immediato con PayPal l'acquisto non va a buon fone se non paghi immediatamente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

si Gentilissimo moriadellevacche....sono solo chiacchere da bar - solo che sbagli a scrivere: "il motivo lo conosce solo lui" - semmai:  "lo conoscono solo loro (ebay)" - mi scrive un Acquirente: vorrei acquistare da lei ma al momento dell'acquisto non me lo permette (ovvero il famigerato "al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti") - partono le verifiche...conto paypal/vendite regolarissime/feed positivi...insomma "TUTTO OK" - la mattina seguente dopo le 9 chiamo il servizio clienti ebay...protesto...e mi rispondono: "problema non suo ma nostro...tecnico" però (miracolo) dopo questa telefonata il Cliente improvvisamente riesce a completare l'acquisto - ma siccome sono come San Tommaso (se non vedo non credo) e la cosa mi puzzava faccio una simulazione di acquisto con l'account di un Parente e...eccolallà...nuovamente: "il venditore non è in grado di ricevere pagamenti" - in conclusione: 1) o hanno sbloccato momentaneamente solo lui per farmi contento- 2) o aprono e chidono il rubinetto come meglio credono a nostra insaputa a favore di venditori più grandi (la linea dell'abolizione dei 50 annunci ripetuti 3 volte sembra confermare la voglia di ebay di assomigliare sempre più ad amazon) - ripeto: sono sempre sato regolarissimo e preciso seguendo puntigliosamente tutte le regole....ma mi chiedo "cosa faccio fatica a fare gli annunci se poi i potenziali Acquirenti non possono acquistare" (ecco perchè non si vendeva nulla) - comunque glie l'ho detto: siccome non amo essere preso in giro se sinstemano il tutto bene...sennò "addio ebay" - non sono gli unici...a tuttoggi piattaforme come discogs sono di gran lunga molto più efficaci...e (soprattutto) serie

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

anche noi lo stesso problema e questi di Ebay non fanno altro che rimandare ....siamo quasi al limite
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Al momento il venditore non è in grado di ricevere pagamenti

gattolucky50
Utente della Community
 
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta