annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alternativa Paypal

Buonasera.

Volevo sapere se per vendere un'oggetto posso scegliere un'altro metodo di pagamento oltre a PayPal.

Per esempio molti utenti possiedono paypal per pagare.

Se io vorrei essere pagato su carta di credito (senza abbinarla a paypal).

l'acquirente come può pagarmi ?

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Alternativa Paypal

odessa3408
Utente della Community

@siciliatropicale ha scritto:

Buonasera.

Volevo sapere se per vendere un'oggetto posso scegliere un'altro metodo di pagamento oltre a PayPal.

Per esempio molti utenti possiedono paypal per pagare.

Se io vorrei essere pagato su carta di credito (senza abbinarla a paypal).

l'acquirente come può pagarmi ?


Come faresti a farti pagare con la carta di credito se questa non è abbinata a un conto paypal? 

 

Non penso che tu abbia un POS O comunque ciò che serve come per un professionale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal

Io mi ricordo che in passato quando acquistavo pagavo con carta di credito.

Adesso invece si può pagare solo con paypal. Almeno cosi' sembra non vedo altre opzioni.

Non c'è qualche sistema dove si immette i dati della carta e invia il pagamento al venditore (sulla sua carta)?

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal


@siciliatropicale ha scritto:

Buonasera.

Volevo sapere se per vendere un'oggetto posso scegliere un'altro metodo di pagamento oltre a PayPal.

Per esempio molti utenti possiedono paypal per pagare.

Se io vorrei essere pagato su carta di credito (senza abbinarla a paypal).

l'acquirente come può pagarmi ?


Per incassare come dici tu serve un servizio di pos online che ti costerebbe uno sproposito, altro che PayPal, e saresti comunque a rischio chargeback perchè le carte di credito hanno quel tipo di protezione (esattamente sovrapponibile a quella che offre PayPal).

 

Non puoi chiedere ricarica, ma puoi affiancare a paypal altre modalità di pagamento consentite, oppure eliminare del tutto paypal e farti pagare solo in altro modo ........ma sono pronto a scommettere su un calo di vendite.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal

Ciao

Il problema è che in passato avevo aperto 1 account paypal poi non l'ho più utilizzato.

E' passato qualche anno e me ne sono dimenticato è ne ho aperto un'altro per poter pagare su ebay.

Non sapevo come fare per poter pagare e c'era solo paypal.

Sono passati altri anni e adesso ne ho aperto un'altro per poter questa volta mettere in vendita io qualche oggetto.

Ma purtroppo mi hanno bloccato il conto perchè dicono che ho più account aperti e mi hanno detto che ho infranto le regole.

Ho chiamato e con l'operatore abbiamo fatto la richiesta di sblocco o chiusura degli account per poterne insomma

utilizzarne uno. Ma è stata respita. Ho richiamato e non vogliono più farmi aprire un'account, senza ho fatto niente 😞 .

Adesso non sò come fare e vorrei poter utilizzare Paypal ma quelli non vogliono 😞 .

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal


@siciliatropicale ha scritto:

Ciao

Il problema è che in passato avevo aperto 1 account paypal poi non l'ho più utilizzato.

E' passato qualche anno e me ne sono dimenticato è ne ho aperto un'altro per poter pagare su ebay.

Non sapevo come fare per poter pagare e c'era solo paypal.

Sono passati altri anni e adesso ne ho aperto un'altro per poter questa volta mettere in vendita io qualche oggetto.

Ma purtroppo mi hanno bloccato il conto perchè dicono che ho più account aperti e mi hanno detto che ho infranto le regole.

Ho chiamato e con l'operatore abbiamo fatto la richiesta di sblocco o chiusura degli account per poterne insomma

utilizzarne uno. Ma è stata respita. Ho richiamato e non vogliono più farmi aprire un'account, senza ho fatto niente 😞 .

Adesso non sò come fare e vorrei poter utilizzare Paypal ma quelli non vogliono 😞 .


Capisco, purtroppo quando prendono una dritta è difficile, quasi impossibile, fargliela cambiare, in effetti però hai fatto una cosa che non andava fatta e che è esplicitamente vietata dalle condizioni di utilizzo del servizio.

 

Non hai alternative percorribili, temo addirittura che ti possa essere impossibile vendere anche pubblicando inserzioni senza PayPal, ma puoi fare un tentativo.

 

Ti garantisco che non esiste un servizio accessibile ad un privato come te ( ed integrato alla piattaforma ) per accettare pagamenti con carta, quelli che ancora oggi utilizzano quel tipo di servizi sono solo venditori professionali e sono sempre più rari.

 

Puoi provare con skrill (moneybookers) ma perchè funzioni anche chi acquista deve avere un account skrill e non sono tanti in Italia, inoltre si tratta di un pagamento amesso ma non integrato alla piattaforma.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal

Su Skrill chi non ha un'account non può pagare come su paypal cioè immettendo i dati della sua carta di credito?

Oppurre qualche altro servizio che permetta il pagamento con carta di credito non saprei proprio.

Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal

Come scelgo il metodo di pagamento?

Ho trovato una buona alternativa - IwSmile.

Che permette di avere un PoS online al 1,8% di tasse contro mi sembra 3,6% di paypal.

Come includo il PoS come metodo di pagamento principale?

Quando creo l'inserzione ci sono solo 3 opzioni:

Opzioni pagamento

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal

Un acquirente accorto non accetta di pagare in maniera diversa da Paypal!

L'unica eccezione sono i contanti in caso di consegna a mano.
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Alternativa Paypal


@siciliatropicale ha scritto:

Come scelgo il metodo di pagamento?

Ho trovato una buona alternativa - IwSmile.

Che permette di avere un PoS online al 1,8% di tasse contro mi sembra 3,6% di paypal.

Come includo il PoS come metodo di pagamento principale?

Quando creo l'inserzione ci sono solo 3 opzioni:

Opzioni pagamento


NON PUOI INTEGRARE IWSMILE ALLE TUE INSERZIONI, non è previsto.

 

IwSmile se proprio vorrai usarlo dovrà essere fatto (da quei pazzi che accetteranno di farlo) fuori piattaforma esattamente come se ti facessero un bonifico (altro pagamento non integrato) o se pagassero con Skrill.

 

CHIARO?

 

L'unico pagamento automatico in tegrato alla piattaforma e quindi alle inserzioni E' E RESTERA' SEMPRE SOLO PAYPAL.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 28
Ultima risposta