annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alternativa a Paypal per vendita all'estero

pazzia67
Utente della Community

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto:

ho messo in vendita una lampada che ha acquistato un utente all'estero (ma io avevo scritto in Italia!?) con pagamento accettato vaglia postale, adesso lui vuole pagare che faccio? non ho un conto bancario che forme alternative posso proporgli? Vuole questa lampada a tutti i costi...

grazie per il vostro aiuto

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Alternativa a Paypal per vendita all'estero

chiaretta
Utente della Community
Oggettivamente se accetti di spedire nessun acquirente estero accettera' di pagare in modo diverso da Paypal.

Tuttavia puoi rifiutarti ed aprirgli controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni e chiuderla dopo altri 4, non avendo le spese indicate non riuscira' a pagare e si spera che impari che laddove il venditore dichiara di non spedire all'estero e' utile contattarlo in anticipo per vedere se e' disposto a fare un'eccezione
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Alternativa a Paypal per vendita all'estero

grazie mille, un'alternativa può essere western union? oppure? 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Alternativa a Paypal per vendita all'estero


@pazzia67 ha scritto:

grazie mille, un'alternativa può essere western union? oppure? 


Western Union è uno dei pagamenti più vietati in assoluto, come tutti i trasferimenti immediati di denato, ricariche comprese, ed all'estero lo sanno di certo meglio di noi.

 

Se non è un  pazzo rifiuterà quel genere di pagamento.

 

Forse, per entrambi, sarebbe meglio annullare la transazione.

 

Non hai nemmeno un c/c postale?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Alternativa a Paypal per vendita all'estero

ma sto cercando di dirglielo in tutte le lingue che non voglio spedire.... grazie comunque 😉

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Alternativa a Paypal per vendita all'estero

alexbeka
Utente della Community
Beh dai c'è una terza possibilità se è americano non se ne parla ma se fosse un europeo proponi un normale bonifico bancario.... In germania, finlandia e svezia (per esempio) è un pagamento normalissimo
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta