annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

matia_sm
Utente della Community
Come posso annullare un ordine effettuata con questa procedura? Grazie
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

chiaretta
Utente della Community
Dimmi, perche' l'hai fatto se non ti interessava?
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

matia_sm
Utente della Community
Non saprei, ho premuto per sbaglio il pulsante, pensavo non fosse successo niente ma poi oggi mi sono arrivate le e-mail che avevo acquistato 2 oggetti, non era mia intenzione
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

ciao 

 

contatta il venditore e cerca di trovare un'accordo...non gli raccontare la storiella dello sbaglio del pulsante perchè è quella che usano tutti......cerca di essere fantasioso

 

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

matia_sm
Utente della Community
No semplicemente è vera quella storia, navigo solo con il cellulare e puo capitare di premere il pulsante involontariamente, non volevo caisare nessun disagio a nessuno, comunque grazie per la delucidazione, in caso il venditore non rispindesse, come dovrei agire in qiesto caso?
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

quel pulsante l'hai premuto troppe volte senza leggere quello che facevi...una volta per aprire l'inserzione ...una volta per acquistare.....una volta per confermare l'acquisto...e da come scrivi si tratta di due oggetti, quindi raddoppia il tutto

 

adesso dipende tutto dal venditore...se ti crede allora ti manderà l'annullamento che dovrai accettare...altrimenti ti aprirà due controversie per oggetto non pagato che manderà a friggere i tuoi futuri acquisti su ebay perchè riceverai due ammonizioni

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

matia_sm
Utente della Community
Ma i soldi mi verrano detratti? Comunque non so come sia potuto accadere il tutto, mi scuso con tutti e vi ringrazio, prometto che non risuccederà mai piu.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

se non paghi nulla ti viene tolto.......il venditore ti apre controversia per recuperare le commissioni sul venduto che ebay già gli ha fatturato e che dovrà pagare

 

 

mi prometti che i futuri acquisti li farai direttamente da un vero pc e leggerai tutto quello che c'è scritto nelle varie pagine che apri ???

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Annullamento ordine effettuato con 'Compra subito'

matia_sm
Utente della Community
Promesso, grazie ancora per l'aiuto!
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta