annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...

sylfaen1974
Utente della Community

Ho acquistato con posta prioritaria, pagando con paypal, ma dopo ben 25gg lavorativi non ho ricevuto l'oggetto ho cosi contattato il venditore che non fa altro che girare intorno al problema(sicuramente per far passare i giorni utili all'apertura contestazione) ed ho aperto contestazione con paypal convertita poi in reclamo, ora paypal attende risposta dal venditore ma oggi apprendo che il venditore ha cambiato account paypal(che stranezza perchè cambiare account paypal?) che fine fanno i miei soldi? grazie per le risposte.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...


@sylfaen1974 ha scritto:

Aggiornamento

 

Ciao, dunque ora il venditore vuole rimborsarmi dal suo nuovo account paypal se accetto ci possono essere problemi? e quali? del tipo che poi è lui che si fa ridare i soldi? mi faccio rimborsare da lui o continuo con il reclamo da paypal? voi che dite? scusate le domande di un neofita in materia di rimborsi grazie per le risposte.


L'unico rischio che vedo per te in questo momento con una situazione del genere è che sicuramente lui ti avrà chiesto di chiudere la controversia o il reclamo, se lo fai non potrai riaprirlo e quindi se lui non rimborsa resti con il cerino in mano ed il cetriolo nel.........

 

...........perdona la coloritura.

 

Ma la vera assurdità è che nemmeno a lui conviene procedere in questo modo, anzi rimborsandoti senza che il rimborso sia collegato alla transazione quello che rischia di più (a parte la situazione già descritta) è proprio lui che potrebbe mandarti dei soldi dal nuovo conto e perdere anche il reclamo sul conto vecchio, tu in questo modo otteresti due rimborsi (uno spontaneo ed uno forzato) .

 

Io andrei avanti facendomi rimborsare da PayPal, le sue beghe con i conti non ti riguardano e se le risolva da solo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...


@sylfaen1974 ha scritto:

 

oggi apprendo che il venditore ha cambiato account paypal(che stranezza perchè cambiare account paypal?) che fine fanno i miei soldi? grazie per le risposte.


E' del tutto indifferente!

 

Per PayPal contano le condizioni al momento della transazione e comunque anche se il suo conto fosse vuoto o chiuso (impossibile, per la chiusura di un conto PayPal servono mesi, fino a 6 mesi) riceveresti comunque il rimborso se il pagamento e l'oggetto sono idonei secondo le regole della Protezione Acquisti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...

Grazie mille per la solerte risposta.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...

Aggiornamento

 

Ciao, dunque ora il venditore vuole rimborsarmi dal suo nuovo account paypal se accetto ci possono essere problemi? e quali? del tipo che poi è lui che si fa ridare i soldi? mi faccio rimborsare da lui o continuo con il reclamo da paypal? voi che dite? scusate le domande di un neofita in materia di rimborsi grazie per le risposte.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...


@sylfaen1974 ha scritto:

Aggiornamento

 

Ciao, dunque ora il venditore vuole rimborsarmi dal suo nuovo account paypal se accetto ci possono essere problemi? e quali? del tipo che poi è lui che si fa ridare i soldi? mi faccio rimborsare da lui o continuo con il reclamo da paypal? voi che dite? scusate le domande di un neofita in materia di rimborsi grazie per le risposte.


L'unico rischio che vedo per te in questo momento con una situazione del genere è che sicuramente lui ti avrà chiesto di chiudere la controversia o il reclamo, se lo fai non potrai riaprirlo e quindi se lui non rimborsa resti con il cerino in mano ed il cetriolo nel.........

 

...........perdona la coloritura.

 

Ma la vera assurdità è che nemmeno a lui conviene procedere in questo modo, anzi rimborsandoti senza che il rimborso sia collegato alla transazione quello che rischia di più (a parte la situazione già descritta) è proprio lui che potrebbe mandarti dei soldi dal nuovo conto e perdere anche il reclamo sul conto vecchio, tu in questo modo otteresti due rimborsi (uno spontaneo ed uno forzato) .

 

Io andrei avanti facendomi rimborsare da PayPal, le sue beghe con i conti non ti riguardano e se le risolva da solo.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...

ok grazie mille, bhe ma io avrei chiuso il reclamo solo dopo aver ricevuto il rimborso dal venditore ma a questo punto preferisco continuare con paypal, ancora grazie.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Aperta contestazione paypal ma venditore ha cambiato account paypal...

Bene alla fine ho ricevuto il rimborso da paypal, grazie delle risposte precedenti.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta