annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

mascapts
Utente della Community

Buonasera a tutti

ho un problema. Ho messo all'asta un HD e dopo vari rilanci un utente con 180 feedback al 100% positivi si è aggiudicato l'asta. Dopo due giorni che non paga  mi metto in contatto. Mi risponde che ha acquistato per errore e pertanto decidiamo di annullare la vendita. Invio la richiesta di annullamento per oggetto comprato erroneamente e lui...me l'ha rifiutata!!!! E il bello è che oggi ha segnalato come pagamento inviato quando l'unica forma di pagamento è paypal e nel mio conto non risulta nulla! Ora mi trovo nell'impossibilità di aprire una nuova controversia, anche per oggetto non pagato e l'acquirente è sparito e non risponde alle mail! Cosa posso fare???!!!!

 

Grazie per i vostri suggerimenti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

Ciao,in questo caso l'unica cosa che puoi fare è metterti in contatto con l'assistenza Ebay e spigare il tutto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

chiaretta
Utente della Community
Ancora un esempio del perche' sarebbe sempre bene aprire controversia per oggetto non pagato
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

 Ma la gente fa apposta di questi trucchi per ottenere cosa? sbaragliare la concorrenza mettendo i bastoni tra le ruote? Ma assurdo..

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

Infatti col senno di poi...dall'assistenza tecnica di ebay mi hanno assicurato che, avendo attiva la gestione automatica delle controversie per oggetto non pagato, oggi si aprirà in automatico la controversia in quanto, sebbene l'acquirente abbia segnato l' oggetto come pagato, di fatto non c'è nessun pagamento registrato via paypal...staremo a vedere  

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Asta Vinta, Acquirente molto scorretto. Chiedo Consigli!

Non lo so cosa gli dice la testa alla gente...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta