annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

Da 3 giorni ho vinto un'asta, ma il venditore inglese non mi permette di completare il pagamento con PayPal, ne in nessun altro modo, poichè non ha inserito le spese di spedizione per l'Italia.

Tengo a precisare che nell'inserzione vi era il prezzo dell'oggetto all'asta (in sterline) e poi venivano indicate le spese di spedizione in GBP 3,50. L'Italia era tra le nazioni nelle quali il venditore diceva di spedire.

Ho richiesto più volte il totale al venditore, ma al momento non ho ricevuto alcuna risposta! E pensare che per seguire quest'asta, ho perso altre occasioni simili 😞

Ho già segnalato l'oggetto ad eBay, ma vorrei sapere se ci sono altri metodi per poter pagare e ricevere quanto acquistato.

Grazie 😉

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

ciao

in qualsiasi inserzione dove non è inserito il costo della spedizione, verso il paese dell'acquirente

bisognerebbe cotattare il venditore, prima di fare offerte

 

ciò, determinerebbe, preventivamente, molti fastidii e molte incomprensioni ad acquisto avvenuto

si chiede prima è molto facile e ..........

 

un saluto

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

OK, ma se il venditore non ha intenzione di spedire in Italia, allora NON LA METTERE tra i paesi nei quali spedisci e NON far comparire l'inserzione anche su eBay Italia!!!

Grazie x la risposta e salutoni anche a te 😉

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

pafispi
Utente della Community

il prezzo che vedevi inserito era riferito alla spedizione per il suo paese ,,infatti quella cifra è insufficente per spedire in Italia

 

io aspetterei prima di preoccuparmi ,

 

è possibile che il ritardo sia dovuto perche' si sta informando sulle spese di spedizione.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

x la cronaca, il venditore inglese da poco mi ha dato la possibilità di pagare, impostando a GBP 7,00 le spese di trasporto.

Grazie a tutti x il supporto 😉

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Asta vinta, ma il venditore non mi permette di completare il pagamento.

A quella cifra li' non mi aspetterei una spedizione tracciabile
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta