annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco pagamento

opaleblu83
Utente della Community

buonasera,  volevo comprare un oggetto con modalità compra subito ma mi appare una scritta in cui mi si ricorda che il venditore non accetta offerte , in soldoni, e come se mi bloccasse l'operazione! Non capisco perché! Non è mai successo prima! Ho sempre pagato tramite l'opzione paga subito ( quindi paypal) e me l'ha sempre accettato! X ora il venditore non mi caga pari

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Blocco pagamento

ciao

devi contattare il venditore

potrebbe averti messo nella lista degli indesiderati

o potrebbe essere un errore di sistema momentaneo

un saluto

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

opaleblu83
Utente della Community
Mi succede con ogni suo prodotto. Come faccio a veder se sono nella lista degli indesiderati?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

Non lo puoi vedere e se ti ha bloccato non puoi fare nulla se non guardare altrove
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

stregapura
Utente della Community

Ciao blu,

 

hai controllato il tuo saldo PP?

 

Può capitare.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

opaleblu83
Utente della Community
Grazie a tutti. Si la carta va bene 😓Il problema è che manco mi risponde alle mail, non credo che mi abbia inserito nella lista degli indesiderati, non effettuò un suo ordine da molto tempo! Ho provato anche con altri suoi prodotti edce la stessa cosa!
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

opaleblu83
Utente della Community
Grazie a tutti. Mi ha bloccato. L'ho scoperto da ebay e non da lui direttamente. Nonostante ignori il motivo di tale gesto, voglio comunque spendere due parole su questo venditore: resta sicuramente un gran professionista, con oggetti molto belli e merce perfetta. Mi dispiace molto ma accetto la sua decisione. Spero che legga e se vorrà spiegarmi il perché', io sarò qui. 😓
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

Guarda, per esperienza personale un venditore che blocca un account preciso pur avendo avuto esperienze dirette in passato e' perche' quelle stesse esperienze non sono state positive, poco importa che tu pensi, a torto o a ragione, di aver fatto tutto secondo le regole.

E dovresti anche ricordarti, io so bene quali sono i venditori che mi hanno bloccata, e non ho bisogno di tentare di forzare le cose per accorgermene
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

opaleblu83
Utente della Community
Purtroppo era da tantissimo tempo che non facevo acquisti da egli è me ne sono accorta solo ora. Probabilmente ho fatto troppe domande sugli oggetti senza acquistare dopo. Questo è l'unico motivo che mi viene in mente. Premetto che sono solo una compratrice e non una venditrice.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Blocco pagamento

hai sempre pagato gli oggetti che hai acquistato?

se  e' no,potrebbe avere messo il blocco agli acquirenti non paganti

oppure come dici tu troppe domande e mai acquistato o altrro che noi non possiamo sapere

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta