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Intendevi dire: 

Cambio metodo spedizione - Come mi devo comportare?

kplynko
Utente della Community

 Salve,

 

Mi sta succedendo una cosa e non so come mi devo comportare per uscirne il più pulito possibile.

Ora vi spiego:

 

Venerdì mattina ho effettuato l'ordine di un libro che aveva come metodo di spedizione "piego libri ordinario". Nell'inserzione c'era anche scritto che potevo richiedere il raccomandato (pagando di più) contattando il venditore e così, dopo aver fatto l'ordine, ho fatto.

Ho scritto utilizzando la funzione "invia messaggio" al venditore subito dopo aver fatto l'ordine e non ho ricevuto riscontri, domenica ho riscritto nuovamente facendo copia-incolla del messaggio ed ancora adesso non ho ricevuto riscontri.

 

Io l'ordine non l'ho ancora pagato, perché sto aspettando la modifica e, quindi il cambio di prezzo.  I miei tentativi di contatto sono stati sia sulla piattaforma (venerdì e domenica) - quindi tracciati come anche le sue mancate risposte -, sia ho tentato di inviare (oggi) una mail che mi è tornata indietro con la motivazione "Mailbox disk quota exceeded".

 

Il venditore è segnato come professionista ed ha quasi 6k di feedback positivi di cui solo 2 negativi, quindi non credo di essere stato incauto.

 

Visto che sembra che il venditore si sia defilato lasciando tutto, come mi devo comportare?

 

Grazie!

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1 RISPOSTA 1

Cambio metodo spedizione - Come mi devo comportare?


@kplynko ha scritto:
 

 

Visto che sembra che il venditore si sia defilato lasciando tutto, come mi devo comportare?

 

 


Venditore professionale, molti K di feedbacks quindi molte transazioni e quindi MOLTISSIME mail a cui rispondere.

 

Francamente non trovo allarmante che non ti abbia ancora risposto, c'è stato il W-E di mezzo, io proverei anche un contatto telefonico, se è un professonale in fondo ad ogni sua inserzione dovrebbe indicare anche un numero che puoi chiamare.

 

Spesso la chiamata risolve.

 

Naturalmente attendi, non farti prendere la panico, non pagare immediatamente non è un peccato grave specie se il venditore non ti mette in condizione di farlo.

 

Anche per annullare l'acquisto avresti comunque bisogno del venditore, quindi insisti vedrai che prima o poi scende dalla pianta.

 

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
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