annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

exigo85
Utente della Community

Buonasera a tutti. Ho venduto 1 oggetto.....ora  l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore. Che posso fare per non pagare le commissioni a ebay? apro una controversia? o annullo la vendita??

Vi ringrazio in anticipoSmiley Strizza l'occhio

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

Salve...

Non sò se ha risolto il problema... comunque basta che annulli l'offerta... ebay in automatico manderà una mail all'acquirente dove a sua volta dovrà accettare l'annullamento... Allora ebay rimborserà la commissione che ha detratto....

Saluti.... Surfcasting2014

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

aprigli controversia per oggetto non pagato

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

E se poi non risponde alla controversia? Per me l' importante e che ebay non mi addebbiti la commissione......

Cmq l' asta si è già chiusa....posso annullarla lo stesso??

grazie

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

davi aprirgli controversia per oggetto non pagato

 

se non risponde è meglio

aspetti 96 ore a poi la chiudi (se non ti paga)

 

Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

Grazie....Quindi se apro controversia per oggetto non pagato e poi lui non risponde?? come va a finire? Mica ebay mi addebbita le commissioni ?

Devo attendere 4 giorni per  poter aprire una controversia??

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

Se invece annullassi la transazione??

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Che fare se l 'acquirente dice che non paghera xkè ha fatto l' offerta per errore

Scusa ma vieni a chiedere come fare te lo dicono in sei lingue.... Fallo e basta e non r@mpere!!!!
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta