annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con

Ciao a tutti..ho vinto un'asta e ho chiesto al venditore se potevo procedere con l'acquisto ( è una cifra irrisoria)...ma non mi risponde...che faccio?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

e che ti deve dire il venditore...paga, possibilmente con paypal, e aspetta che ti arrivi l'oggetto....

Image and video hosting by TinyPic

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con

difab_adel
Utente della Community

metti un pò di fantasia napoletana:) paga e poi attendi!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con

choppy*
Utente della Community

Ciao

 

e che ti deve dire il venditore...paga, possibilmente con paypal, e aspetta che ti arrivi l'oggetto....

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con


@choppy* ha scritto:

Ciao

 

e che ti deve dire il venditore...paga, possibilmente con paypal, e aspetta che ti arrivi l'oggetto....


Ciao choppy,

Aggiungo a quanto hai giustamente detto che se non è previsto PayPal deve pagare ugualmente o rischia un'ammonizione al suo account.

 

Saluti

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ciao a tutti...ho vinto un'asta e ho contattato il venditore per chiedergli se potevo procedere con

difab_adel
Utente della Community

metti un pò di fantasia napoletana:) paga e poi attendi!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta