annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso trasformare una fattura di ebay per un oggetto venduto in dollari in euro

cecconbrau
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Come posso trasformare una fattura di ebay per un oggetto venduto in dollari in euro

chiaretta
Utente della Community
Scusa, in che senso?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Come posso trasformare una fattura di ebay per un oggetto venduto in dollari in euro

Cliccando sul link "invia fattura" ti si apre una pagina con tutti i dati della vendita, manca la spesa di spedizione perchè l' acquirente è fuori dagli USA e siccome ha una valuta diversa dal $ e Dall' €. vorrei inviargli una Invoice in Euro per evitare il gioco dei cambi. Sono anni che cerco la maniera ma inutilmente.

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Come posso trasformare una fattura di ebay per un oggetto venduto in dollari in euro


@cecconbrau ha scritto:

Cliccando sul link "invia fattura" ti si apre una pagina con tutti i dati della vendita, manca la spesa di spedizione perchè l' acquirente è fuori dagli USA e siccome ha una valuta diversa dal $ e Dall' €. vorrei inviargli una Invoice in Euro per evitare il gioco dei cambi. Sono anni che cerco la maniera ma inutilmente.

 


Non si può fare!

 

Anche perchè tu, mi pare di capire, listi su eBay.com quindi sei vincolato alla valuta USD, lui deve pagarti in USD ed il costo del cambio non è un tuo problema.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Come posso trasformare una fattura di ebay per un oggetto venduto in dollari in euro

Vero. Ma quando trasformo i dollari in Euro al costo di cambio a 20 cent caduno diventa un mio problema.

Se l' acquirente ha una valuta diversa dal dollaro che facciamo ingrassiamo PayPal 2 volte?

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta