annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come riavere l accredito su un oggetto non pagato

losi-it2014
Utente della Community
Salve a tutti x errore volevo chiudere una controversia x oggetto non pagato e riceve l accredito sul valore finale ma x errore e" partito il tasto si ( che ho ricevuto il pagamento) ma solo x errore . Quindi cosa devo fare x riavere l accredito su un oggetto che non ho ricevuto il denaro ed ho chiuso la controversia ? Grazie l'oggetto avendone chiuse due e' giacca elisabetta franchi . Ringrazio x l aiuto in anticipo.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come riavere l accredito su un oggetto non pagato

In teoria non si può, in realtà se chiedi (magari ripetutamente se alla prima richiesta non acconsentono) all'assistenza spiegando l'errore forse ti fanno in via eccezionale un accredito.

 

mail a: customerhelp_it@ebay.com

 

E' uno di quegli errori che sono quasi irreparabili, perchè l'azione di confermare di aver ricevuto il pagamento è stata tua.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come riavere l accredito su un oggetto non pagato

In teoria non si può, in realtà se chiedi (magari ripetutamente se alla prima richiesta non acconsentono) all'assistenza spiegando l'errore forse ti fanno in via eccezionale un accredito.

 

mail a: customerhelp_it@ebay.com

 

E' uno di quegli errori che sono quasi irreparabili, perchè l'azione di confermare di aver ricevuto il pagamento è stata tua.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come riavere l accredito su un oggetto non pagato

Grazie ho trovato la mia risposta.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta