in data 09-09-2014 14:38
Risolto Andare alla soluzione.
09-09-2014 14:57 - modificato 09-09-2014 14:57
In teoria non si può, in realtà se chiedi (magari ripetutamente se alla prima richiesta non acconsentono) all'assistenza spiegando l'errore forse ti fanno in via eccezionale un accredito.
mail a: customerhelp_it@ebay.com
E' uno di quegli errori che sono quasi irreparabili, perchè l'azione di confermare di aver ricevuto il pagamento è stata tua.
Ciao
09-09-2014 14:57 - modificato 09-09-2014 14:57
In teoria non si può, in realtà se chiedi (magari ripetutamente se alla prima richiesta non acconsentono) all'assistenza spiegando l'errore forse ti fanno in via eccezionale un accredito.
mail a: customerhelp_it@ebay.com
E' uno di quegli errori che sono quasi irreparabili, perchè l'azione di confermare di aver ricevuto il pagamento è stata tua.
Ciao
in data 10-09-2014 09:48