annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Salve ,
Dovrei procedere al pagamento di un oggetto ma mi serve il codice Iban altrimenti nn posso farlo !! Ho provato a contattare il venditore ma nn risponde !! Come posso fare !? Grazie
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Contatto con il venditore

chiaretta
Utente della Community
Se accetta Paypal paga cosi', non fare bonifici
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Salve ,
Dovrei procedere al pagamento di un oggetto ma mi serve il codice Iban altrimenti nn posso farlo !! Ho provato a contattare il venditore ma nn risponde !! Come posso fare !? Grazie

NO BONIFICI

 

Non hai l'esperienza per pagare con bonifico (e sarebbe comunque un rischio), paga con PayPal oppure è meglio per te se trovi un negozio fisico vicino a casa tua e compri quel che ti serve.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore

prova con le info di contatto ebay

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Non ho la paypal inoltre vorrei sapere qual è il problema nel fare il bonifico !?
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore

Rischi di rimetterci una barca di soldi ecco dov'e' il problema del bonifico, poi se buttare i soldi non e' un problema per te accomodati pure nella lunga schiera dei fregati
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore

idit474
Utente della Community
Si ma nn mi hai risposto !!! Faccio un esempio pratico !!! Se io faccio un bonifico di 50€ a che cosa vado incontro !? Qual e il rischio !? Non sono un esperto per questo Chiedo !!
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Non ho la paypal inoltre vorrei sapere qual è il problema nel fare il bonifico !?

PayPal si fa in pochi secondi, vai sul sito ( www.paypal.it ) e dopo pochi secondi puoi già pagare, basta associare al conto PayPal una carta ricaricabile con sopra i soldi necessari.

 

Con bonifico rischi la TRUFFA e quindi di perdere irrimediabilmente i tuoi soldi, anche perchè non hai gli strumenti (causa inesperienza che non è una colpa ma solo un limite oggettivo dovuto al fatto che ti sei registrato/a oggi) per distinguere le fregature evidenti dal resto.

 

Credimi lo diciamo nel tuo specifico interesse.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore

Di buttar via 50 Euro, la prossima volta potrebbero esser 500 o 5.000

Le buone abitudini si prendono subito
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Contatto con il venditore


@idit474 ha scritto:
Si ma nn mi hai risposto !!! Faccio un esempio pratico !!! Se io faccio un bonifico di 50€ a che cosa vado incontro !? Qual e il rischio !? Non sono un esperto per questo Chiedo !!

di quale oggetto stai parlando e di che cifre soprattutto!!!

 

se pochi euro da professionali di acclarata affidabilità ci sta' anche il bonifico seppur non abbia alcuna tutela in caso di problematiche per la tua transazione...per il resto concordo con Moria fare un account paypal e semplicissimo e da acquirente ebay non ti costa assolutamente nulla

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta