annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

alighieri79
Utente della Community

Quest'oggi ho ricevuto una notifica da parte di Paypal secondo cui il mio account (che detengo da diversi anni) è stato limitato/chiuso in modo permanente: praticamente non ci posso far più nulla.
Alla mia richiesta sul perchè, loro si limitano a rispondere che avrei violato le loro regole in merito a tre transazioni dove ho ricevuto denaro con piccoli importi (25, 20 e 40 €). Chiedendo quali sarebbero le motivazioni e quale regola avessi violato, loro rispondono con un copia-incolla della precedente mail. Il loro servizio assistenza telefonico risponde che non è di loro competenza... morale della favola mi hanno chiuso un profilo senza motivo apparentemente valido.


Ma la cosa grave non è tanto questa, quanto L'IMPOSSIBILITA' di chiudere IO il conto, e di eliminare dal sito tutto quello che mi riguarda di sensibile: conti correnti, carte di credito, addebiti diretti Sepa etc... praticamente io non posso eliminare da un loro sito QUELLO CHE E' MIO, semplicemente perchè non me lo fa fare. Dati sensibilissimi che potrebbero essere usati come vogliono!

Utente Ebay da oltre 10 e utente PAypal da altrettanto, mi chiedo davvero dove possa aver violato delle regole, se non che questi importi venivano da altri portali e non da Ebay direttamente (uno è un pagamento familiari/amici, gli altri due per transazioni normalissime)

Come potrei comportarmi?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

difab_adel
Utente della Community

SE FOSSI IN TE ANDREI ALLA GUARDIA DI FINANZA!

Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

pixgr
Utente della Community

paypal non può essere usato per ricevere o effettuare pagamenti su altre piatttaforme all'infuori di ebay???

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

10.3 Chiusura del conto e accesso limitato. PayPal può, a sua esclusiva discrezione, chiudere il conto dell’utente e risolvere il presente Contratto in essere con l’utente con un preavviso di due mesi. PayPal può inoltre chiudere il conto dell’utente e risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento, qualora l’utente violasse uno qualsiasi dei termini delle presenti Condizioni d’uso. In caso di chiusura del conto, l’utente verrà avvisato e avrà la possibilità di prelevare gli eventuali fondi non contestati. In risposta ad un possibile accesso non autorizzato al conto dell’utente, PayPal potrà inoltre sospendere o limitare l’accesso dell’utente al conto o ai servizi PayPal (come ad esempio la limitazione all’accesso alle fonti di finanziamento e la capacità di inviare denaro, effettuare prelievi o rimuovere le informazioni finanziarie). Qualora limitassimo in altro modo l’accesso al Conto dell’utente, invieremo un avviso e la possibilità di richiedere il ripristino dell’accesso, se opportuno.
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

pay pal puoi comperare e vendere tutto trasferire o prendere denaro ma devi stare attento a cosa compri se è un materiale legato a qualcosa a rischio possono fare il blocco
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!


@pixgr ha scritto:

paypal non può essere usato per ricevere o effettuare pagamenti su altre piatttaforme all'infuori di ebay???



PErmettimi ma quello che dici è falso! 

Ad esempio, su Kijiji hai la possibilità di pagare a mezzo paypal così come su subito così come su molti altri siti!

Dunque questa affermazione è falsa!

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

e che sarebbe questa roba a rischio?? Dai siamo seri... le transazioni sono transazioni in base a determinati oggetti che sono online! E poi, dalla guardia di Finanza a far che? A dirgli che Paypal mi ha bloccato il conto??


@difab_adel ha scritto:
pay pal puoi comperare e vendere tutto trasferire o prendere denaro ma devi stare attento a cosa compri se è un materiale legato a qualcosa a rischio possono fare il blocco

 

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!


@alighieri79 ha scritto:

@pixgr ha scritto:

paypal non può essere usato per ricevere o effettuare pagamenti su altre piatttaforme all'infuori di ebay???



PErmettimi ma quello che dici è falso! 

Ad esempio, su Kijiji hai la possibilità di pagare a mezzo paypal così come su subito così come su molti altri siti!

Dunque questa affermazione è falsa!


ehy man, one moment, please

 

non era un'affermazione

 

era una domanda

 

ci sono tre punti interrogativi

 

te li evidenzio per chiarezza

 


@pixgr ha scritto:

paypal non può essere usato per ricevere o effettuare pagamenti su altre piatttaforme all'infuori di ebay???




Grazie comunque per aver mi tolto il dubbio 🙂

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

GdF forse no, e probabilmente non può fare nulla, ma se ti informi c/o un'associazione consumatori su come muoverti ti possono consigliare ed eventualmente puoi procedere  con un avvocato... se non per poter riavere diritti di apertura di un nuovo contoalmeno per l'eliminazione dei tuoi dati... 

 

Il mio è solo un suggerimento...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Conto Paypal Limitato.... misteri della fede!

jody8692
Utente della Community

Caro alighieri,

 

tu non devi andare in escandescenza se ti si risponde in un modo che tu non approvi o che non ti fa piacere sentire, nessuno ti punta la pistola per seguire i consigli o pareri che ti vengono dati, ma almeno rispettali, se no che ci vieni a fare in questo forum?

 

Quello che ti è stato risposto, potrebbe essere la causa di quanto ti è accaduto, nella realtà non sarà cosi, nessuno si permette di dubitare della tua onestà, ci mancherebbe, ma teoricamente potrebbe essere.

 

Riprova a contattare l'assistenza, perchè a volte si possono incontrare operatori, ahimè, poco competenti o che gli roda qualcosa nelle parti basse.

 

in bocca al lupo.

 

 

 

 

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta