annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
Ha sede in lussemburgo, se vuoi fargli causa la cosa è un po' complicata.
Non voglio difendere paypal (non se lo merita e non ne ha alcun bisogno) ma la realtà dei fatti è questa: non otterrai niente!

Se ottieni qualche risultato sei pregato di farcelo sapere, la "guerra a Paypal" l'hanno dichiarata in molti ma quasi nessuno è riuscito non a vincerla, ma neppure a combatterla. Finora gli unici rimedi sono quelli suggeriti nella mia guida (leggi in firma) e sopratutto il punto 2 : TENERE SEMPRE IL CONTO VUOTO
Messaggio 2 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
a me hanno annullato un trasferimento impostato da due giorni, figura come storno, la guerra si fa con i mezzi che ognuno ha, saranno piccole battaglia, sarà lenta, ma inesorabile, io sono testardo, intanto cominciamo con le istituzioni finanziarie, poi vediamo.
Messaggio 3 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

signorrail
Utente della Community
x robiubol
Ti sfiora la possibilità che sia stato TU a sottoscrivere un contratto che da a paypal la facoltà di operare in questo modo?
Non lo dico con superbia, la stessa cosa l'ho detta a me stesso...

x kundalini444
sicuramente svuotare il conto appena possibile è opportuno ma spesso, il blocco arriva come immediata conseguenza di un accredito ed anche se immediatamente procedi al trasferimento verso il tuo conto o carta, questo rimane in sospeso proprio per evitare che i folletti-blocca-conto arrivino tardi....

x robiubol ed i posteri
non escludo che forme di pressione di varia natura possano in qualche modo ottenere risultati (mail, telefonate ecc), te lo auguro, ma, come detto prima, temo che ci sia poco di illegale in procedure alle quali acconsenti sottoscrivendo un regolamento che una volta letto lascia davvero pochi margini all'interpretazione.
Quello che può essere fatto è fornire testimonianza della propria situazione esortando chi domani può trovarsi nella stessa a sottrarsi a questo rischio utilizzando strumenti diversi.
Se da un lato è vero che per l'acquirente paypal è comodissimo, dall'altro è altrettanto vero che a proporre i metodi di pagamento è il venditore che,
sebbene la situazione sia più complessa ed eterogenea, è maggiormente presente sulla piattaforma e quindi più facilmente educabile ai rischi ed ai contro dell'uso di paypal. Il mancato automatismo fra pagamento ottenuto e fruibilità dei soldi credo sia qualcosa che spaventi ed influenzi le scelte del venditore più di quanto si creda.
Messaggio 4 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

sullaboccaditutti
Utente della Community
perchè ti hanno bloccato il conto? accertamenti o limite raggiunto di €2500,00 ? Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
nessuno dei due, semplicemente un arbitrio da parte di paypal.

Non finisce qui, anzi........
Messaggio 6 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
mancato automatismo fra pagamento ottenuto e fruibilità dei soldi

Ecco, sottoscrivo appieno. Questa è la prima cosa da capire se si vuole vendere con paypal.
Messaggio 7 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

sullaboccaditutti
Utente della Community
robiubol ,non ti avranno per caso chiesto informazioni riguardo la tua attività,dove ti approvigioni del materiale ,se hai fatture ecc? per caso queste informazioni non le hai fornite e ti hanno bloccato il conto? a molti è capitato questo. oppure una controversia aperta,un reclamo,insomma una seppur minima ragione ci dovrà essere... Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 8 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
la ragione non mi interessa, e non interessa neanche a paypal, i soldi sono i miei, se non vuole che usi il loro conto me lo chiude e mi restituisce IMMEDIATAMENTE i soldi.
Messaggio 9 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

sullaboccaditutti
Utente della Community
era solo per capire e provare a fornirti una soluzione.... Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 10 di 120
Ultima risposta