annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
risolto
Messaggio 31 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

biaggio76
Utente della Community
scusate ma anke io ho un problema del genere ,
ho aquistato dagli USA il 18/03/2008 oggetto n 330217302623 pagato con paypal 410,00$ compresa la spedizione , il venditore powermotor626 dice ke i soldi sono bloccati su paypal, cosa dovrei fare per sbloccarlo e farli arrivare i soldi al suo conto??
Vi sarei grato se mi aiutate.... grazie
Messaggio 32 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

francy.t.a.t
Utente della Community
Mi hanno bloccato pure a me il conto X-(bastardii..un acquirente si è divertito a bloccarlo..dopo essere stato corretto...educato..cn oggetto nuovissimo...mi ha bloccato il conto paypal!!!! che devo fare??? ci sn 150 euro dentro!!!
Messaggio 33 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

impiegacucciolo
Utente della Community
Anche io ieri ho ricevuto la simpatica sorpresa dei 1000 euro. Il conto non risulta ancora bloccato per fortuna e infatti ho subito provveduto ad inviargli un fax con i documenti richiesti ma visto quello che si scrive in questo forum dubito che li leggano mai. Ovviamente a partire da oggi non userò mai più paypal nè per vendite o acquisti, a costo di smettere di vendere su questa piattaforma.

Visto che c'è scritto anche che mentre il mio conto viene esaminato posso ricevere pagamenti, inviare o richiedere pagamenti e prelevare fondi dal tuo contodovrei riuscire a trasferire i fondi giusto?
Messaggio 34 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
Siccome ogni tanto capita che paypal blocchi il conto... non è meglio aver bloccato un conto VUOTO piuttosto che un conto con dentro 100/200/1000 euro?
Messaggio 35 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

ybcs09
Utente della Community
X Impiegacucciolo

Sbrigati a trasferire.
A me sono riusciti a bloccare anche due trasferimenti eseguiti.

In realtà loro lasciano che in un primo momento l'utente possa ancora ricevere i pagamenti proprio perchè cercano di bloccargli il conto con più fondi possibili dentro.

Ahrrrrrhhhhhhggggggggg!!!!!!!!
Messaggio 36 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

impiegacucciolo
Utente della Community
La cosa non mi rincuora affatto, io il trasferimento l'ho già fatto il 27 e spero che vada tutto bene.

Ora non sto più ricevendo pagamenti.
Messaggio 37 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

marco.berna
Utente della Community
Ciao a tutti.. anche a me è appena successa la "cosa dei 1.000 euro".

Ho un sacco di dubbi a proposito e per questo ho aperto (forse sbagliando facendo un pò un doppio posting) una discussione in cui parlo per lungo e per largo del mio problema e dei miei dubbi.

Sul mio conto ho 400 euro e volevo lasciarceli, visto che ci devo pagare alcune fatture di vendita di ebay e visto che ci volevo comprare alcune cose sempre su ebay.

Da quello che leggo, diversamente da quanto dettomi al telefono di Paypal (anche lì... numero a pagamento!), quando aprono la pratica resta davvero poco tempo prima che blocchino il conto!

Io volevo risolvere così: il conto Paypal attenzionato è intestato a mio padre.
Ne ho aperto uno a nome mio che si appoggia sulla mia carta postepay.
Pensavo di trasferire 200 euro dal conto Paypal attenzionato al mio nuovo e i restanti 200 euro di trasferirli dal conto Paypal attenzionato al conto bancario che è ad esso associato...


Certo che diventerebbe un pò un macello dover pagare le fatture ebay e non avere soldi sul conto Paypal per poterle pagare.....
Messaggio 38 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
la cosa dei mille euro non ti blocca i fondi. Basta mandargli i documenti e le informazioni che chiedono e tutto si risolve.

Per quanto riguarda le fatture eBay, non ti consiglio di impostare il pagamento automatico con paypal perchè se fai così poi sei costretto a tenere il conto paypal pieno in attesa dell'addebito per le tariffe. Disabilita il pagamento automatico e paga le fatture ebay con la prepagata (anche in automatico, è molto comodo).
Messaggio 39 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

marco.berna
Utente della Community
Ho però sentito che compilare il questionario significa collocarsi automaticamente nella fascia negozianti/venditore.
Questa è la cosa che mi preoccupa... visto anche che il conto non è mio, ma di mio padre.

Per quanto riguarda i pagamenti delle fatture è interessante questa cosa dell'addebito automatico su prepagata... Per caso si può fare anche sulla postepay?
Peccato però che così ad ogni fattura mensiel se ne va un euro...
Messaggio 40 di 120
Ultima risposta