annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
Non usare l'account di tuo padre, usa un account tuo.
Si, il pagamento delle fatture può essere fatto in automatico con addebito su prepagata. Non si paga un euro, tale addebito è GRATIS.
Messaggio 41 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

marco.berna
Utente della Community
Eh... usavo il conto Paypal di mio padre perchè quando ho aperto il conto Paypal io ero minorenne!
Ora ho deciso di porre rimedio alla questione!

Non sapevo di questa ottima cosa di addebito delle fatture ebay su carta prepagata, postepay compresa!
Vado subito a vedere come fare e cambio subito la modalità di pagamento delle fatture.

Non ci avevo neppure pensato a usare una postepay perchè pensavo che ad ogni fattura leposte mi prendessere 1,00 euro!
Se non è così, kundalini44, ti ringrazio davvero!

:o)
Messaggio 42 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

slalas79
Utente della Community
BLOCCATI 1000€ mandati documentazione e dopo 2 mesi mi hanno detto che mi restituiranno il tutto dopo 180 gg.
Messaggio 43 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

impiegacucciolo
Utente della Community
Io sono riuscito a trasferire i soldi che avevo sul conto ed ora per quel che mi riguarda possono chiudermi o bloccarmi il conto, con loro ho chiuso.
Messaggio 44 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

986667
Utente della Community
salve
anche a me e sucessa la stessa cosa 970 euro blocatti e se ne riparlera' ad ottobre .
difidatte di paypal truffa oltre l' immaginario.
lavorano con i nostri soldi
roba da pazzi GIROTELLO ANTONELLO
GIROTELLO ANTONELLO
Messaggio 45 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

il_capo
Utente della Community
...anche a me hanno bloccato il conto, ho venduto un amplificatore che giustamente non posso fare ascoltare all'acquirente, ho messo la clausola visto e piaciuto, esclusione di garanzia e restituzione, ma l'aquirente ha presentato reclamo perche non ha letto prima le condizioni di vendita e adesso il mio conto è in sospeso ma non per l'importo della transazione, per tutti i soldi che ci sono
Messaggio 46 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

rudyabbigliamento
Utente della Community
salve a tutti , sono ciro e vendo da tempo su ebay , anche a me hanno bloccato il conto con 1000 € .
mi avevano chiesto le fatture della merce venduta e i relativi numeri di ritracciamento delle spedizione.
tutto fatto , ma la loro risposta è stata che le fatture inviata da me non sono dettagliate e quindi per loro non vanno bene...
secondo voi posso fare tutto questo e soprattutto richiedere determinati documenti personali?
payapl è solo un intermediario per assicurare la transazione all'acquirente, giusto?

facciamo qualcosa contro a payapl ???????????
Messaggio 47 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

paolettakiss
Utente della Community
Io dopo aver fornito dati personali,del fornitore,fatture, scontrini di materiale comprato anni addietro,dimostrazione dei feedback POSITIVI dei miei acquirenti, ricevo un'email nella quale Paypal indica che:
1 oltre ad essere bloccato inquanto ho superato il limite di 2.500€
2 scinde il contratto perchè il mio account viene ritenuto "pericolo" o "dannoso" per loro
3 chicca delle chicche mi sbloccano il conto tra 180gg, io avevo 1.300€ che mi servivano per fare compra/vendita e portare avanti, per coprire le spese di spedizioni e quant'altro ho dovuto anticipare di tasca mia...mi rivolgo ad un legale?Eventualmente potrebbe fare qualcosa?
Messaggio 48 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

vintarte
Utente della Community
anche a me oggi mi ha bloccato 160,oo sta m. di paypal pensate a quanti e se li sommiamo qnt soldi ci fotte
Messaggio 49 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

mydonatella
Utente della Community
Ciao, a me hanno bloccato il conto dopo aver ricevuto 250€ per un lavoro fatto. Tra l'altro conto appena aperto e primi soldi in arrivo. Ora mi chiedono le solite cose, documento di identità, estratto conto, info commerciali ecc.

Io non ho partita IVA, i 250€ sono in regola, cioè la legge italiana prevede che per lavori occasionali di poter rilasciare una ricevuta particolare rispetto a quelle normali con la ritenuta d'acconto. Quindi come faccio a mandare a PayPal informazioni e dati che non possiedo, anche se la legge italiana me lo consente?

Appena riavrò i soldi (se ci riuscirò) addio PayPal.
Messaggio 50 di 120
Ultima risposta