annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

maba_elettronics
Utente della Community
A ME QUEI BRAVI RAGAZZI DI PAY PAL ANCHE DOPO AVERGLI INVIATO TONNELLATE DI FATTURE DI CARICO MI HANNO GIA BLOCCATO TRE CONTI PER UN TOTALE DI 3000 EURO DOMANI VADO DALL' AVVOCATO E TELEFONO ALL'UNIONE CONSUMATORI
ANCHE SE PENSO CHE I MAFIOSI VINCANO SEMPRE
Messaggio 51 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

maba_elettronics
Utente della Community
CERCHIAMO TUTTI ASSIEME DI DIFENDERCI DAL MONOPOLIO PAY PAL MAGARI CHIUDENDO TUTTI I CONTI E RENDERE PUBLICHE TUTTE LE INGIUSTIZIE CHE TUTTI I GIORNI COMMETTONO
Messaggio 52 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

maba_elettronics
Utente della Community
PENSA CHE A ME MI HANNO BLOCCATO 3000 EURO E NON MI SPIEGANO NEANCHE IL MOTIVO
OGGI HO SEGNALATO IL TUTTO A STRISCIA LA NOTIZIA E DOMANI SCRIVERO LETTERE AI DIRETTORI SEGNALATE ANCHE VOI A SOS GABIBBO FACIAMO UNIONE CONTRO LE TRUFFE LEGALI DI PAY PAL
AIUTATEMI NELLA BATTAGLIA
Messaggio 53 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

oggi mi hanno bloccato il conto per aver superato i 2500 euro gli ho inviato le fatture con la speranza che mi sblocchino il tutto rapidamente.

Sul conto ho 2800 che mi servono, mia miglie deve partorire il mese prossimo e i soldi servono.

Sono molto giù di morale e non posso fare nulla oltre che sperare.
Messaggio 54 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

maba_elettronics
Utente della Community
guarda io sinceramente non so che parametri usino ma con me non hanno avuto pieta e pensa che non ho fatto assolutamente niente di male
se non ti sbloccano e i problemi persistono scrivimi privatamente un e mail che amici mi hanno dato suggerimenti
buona fortuna
Messaggio 55 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

vendolino
Utente della Community
Ricevo pagamento di 400 euro con paypal da utente Olandese. Prima cosa che faccio, come sempre, è l'immediato trasferimento sulla mia carta, sembra andare bene. Dopo qualche minuto vedo che viene stornato e bloccato, quindi mi richiedo documentazione varia sulla merce in vendita. Cosa??? ho immediatamene effettuato rimborso al cliente (e questo non potevano bloccarlo, altrimenti non avrei inviato la merce) e si sono attaccati al piffero. Il cliente ha capito e ha inviato bonifico. Morale aff...lo paypal e only bonifico. Ora mi rimane il conto paypal con limitazione varie e account con altrettante limitazioni. Pensate a quanti soldi bloccati hanno, e quanto guadagnano su quei soldi!!!!! .
.
kjhg
Messaggio 56 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

fabrizio-sar
Utente della Community
> albasalo

il blocco dei 2500 euro è un blocco di routine, che fanno a tutti, per la legge antiriciclaggio.

Manda semplicemente i documenti richiesti, ed aspetta un 24-48 ore la risposta automatica da parte di paypal, risposta automatica che ti arriverà via e-mail. Inoltre, se entri nel tuo conto paypal, nel centro risoluzioni, puoi vedere quali pratiche di identificazione sono aperte, e lo stato di avanzamento relativamente a ciascuna documentazione richiesta.

Poi subito dopo la risposta automatica, entro altre 24-48 ore ti arriverà una seconda e-mail dove ti diranno se tutta la documentazione è completa, o se devi integrare qualcosa.

ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO: invia semplicemente i documenti via fax, ed evita di chiamare l'assistenza al telefono, in quanto ad ogni pratica aperta telefonicamente, allunghi inutilmente di qualche giorno lo sblocco del conto, col rischio che il conto ti può rimanere congelato più dei canonici 3-5 giorni.

Se tutto va bene, in 3-5 gg massimo, riavrai il conto sbloccato. Armati di pazienza, e tienici aggiornati sul forum...
Messaggio 57 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

Ad oggi ancora non si muove niente, gli ho inviato tutto quello che mi hanno chiesto, considerato che oggi è venerdi spero che entro la sett prox si risolva, vi tento informato.

Grazie Ragazzi.
Messaggio 58 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

fabrizio-sar
Utente della Community
> albasalo

se entri nel tuo conto paypal, e vai sulla pratica di invio documentazione, in che stato risulta?
Messaggio 59 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robynews
Utente della Community
ce qualcuno che sa dirmi come si puo comunicare con paypal visto che mi anno bloccato il conto per una truffa nei miei riguardi di ben 800,00 euro?
Messaggio 60 di 120
Ultima risposta