annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia aperta per oggetto non pagato, ma venduto contrassegno e non spedito dal venditore

fraflower
Utente della Community

Buona sera a tutti, vorrei gentilmente chiedere consiglio : per la prima volta, dopo centinaia e centinaia di transazioni eccellenti, per la prima volta mi trovo aperta una controversia aperta dal venditore per "oggetti non pagati", ma tra i sistemi di pagamento era segnalato . anzi evidenziato come un plus del venditore - il contrassegno, che avevo esplicitamente richiecomunicato sto con una mail; all'arrivo della fattura Ebay, non trovando evidenziati costi di spedizione, mi ero addirittura premurato di scrivere di nuovo al venditore per fargli notare che forse mi stava facendo pagare meno di quanto dovuto e rifare i conti, il venditore aveva già rilasciato feedback positivi - cosa rara su Ebay - prima ancora di spedire, ed io dormivo sonni tranquilli; quando poi stavo per ricontattare il venditore per ringraziarlo della fiducia e comunicargli altri dettagli da dare al corriere per la spedizione, ho scoperto la controversia aperta nei miei confronti: essendo una persona molto corretta, la cosa mi ha dato molto fastidio, ho telefonato al venditore pensando si trattasse di un equivoco, ma ho potuto solo lasciare un messaggio su una segreteria telefonica, ho comunicato ad Ebay tramite il modulo per l'Appello per oggetto non pagato, ho riscritto al venditore , ma sono ancora in attesa di risposte, intanto tra tre giorni se non pago ho paura possono chiudermi l'account: è possibile fare qualcosa o debbo essere penalizzato per essere stato corretto? Non è una violazione delle regole per i venditori offrire nell'inserzione un metodo di pagamento e poi farlo scomparire e pretendere il pagamento in altro modo ? Non ho Paypal e col bonifico non farei in tempo...

Ringrazio in anticipo chi avesse la pazienza di leggere la mia prolissa spiegazione e magari aiutarmi con qualche consiglio ( ci tengo molto alla mia reputazione su Ebay e non vorrei venisse infangata...

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Controversia aperta per oggetto non pagato, ma venduto contrassegno e non spedito dal venditore

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

di quanti oggetti stiamo parlando?

 

Quando avresti acquistato?

 

Dove? Italia o all'estero?

 

 

Consiglio: aprilo un conto paypal


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta