annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao,
se invii un pagamento in valuta con PayPal usando la carta di credito o prepagata Visa o MasterCard associata al tuo conto, hai la possibilità di scegliere se affidare l’operazione di cambio valuta a PayPal oppure alla società che ha emesso la tua carta.

Se scegli PayPal, il tasso di cambio ti verrà mostrato prima di completare l’operazione. Questo tasso di cambio può inoltre essere verificato in qualsiasi momento. Basta fare così:

1. Accedi al tuo conto all’indirizzo www.paypal.it
2. Clicca Profilo.
3. Clicca Saldi in valuta.
4. Inserisci i dati del cambio nella casella Cambio valuta.
5. Clicca Calcola e visualizza il tasso di cambio applicato nella casella sottostante.
6. Torna alla scheda Invia pagamento e procedi con la transazione.

Se invece desideri usare la conversione di valuta di Visa o MasterCard, mentre procedi con il pagamento clicca il link Altre opzioni di conversione nella pagina Verifica il pagamento. Tieni presente che, in questo caso, potrai conoscere il tasso di cambio applicato solo consultando l'estratto conto della tua carta di credito o prepagata.

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 50
Ultima risposta
49 RISPOSTE 49

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Bhe cliccando il link che ho postato io sopra, si va direttamente a quella pagina. Non ho riposto prima alla richiesta di conferma, solo ora mi son ricordato di guardare il post, facendo un nuovo acquisto ebay in valuta. Ciao a tutti!
Messaggio 11 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@moriadellevacche ha scritto:

Dal momento che avevo dei dubbi (che ho espresso nel mio precedente post) ho chiesto confera all'Assistenza PayPal che ha confermato quanto segue:

 

Cattura.JPG

 

Quindi si può impostare l'opzione di conversione sul conto per ciascuna carta ad esso collegata e poi confermare, quelle impostazioni resteranno valide per qualsiasi successivo pagamento in valuta.

 

Ciao


Ciao e grazie per la segnalazione 😉

Io faccio esattamente così,ma quando vado a pagare,in automatico mi torna la conversione valuta di Paypal...clicco nuovamente su quella della società emittente ma non cambia nulla,torna sempre su "Converti valuta con PayPal"....fino a qualche mesetto fa funzionava perfettamente.

Messaggio 12 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@mr.luka_it ha scritto:

Il problema sussiste, ECCOME! Io ho trovato la seguente

 

SOLUZIONE:

 

dopo aver cliccato su "compralo subito" selezionare pagamento PAYPAL ed andare avanti. Nella pagina che si aprirà, però, NON CONFERMARE IL PAGAMENTO! In pratica l'oggetto rimane "acquistato da pagare".

Entrare nel proprio profilo EBAY ed accedere alla "cronologia acquisti", oppure selezionare direttamente la CAMPANELLINA in alto che riassume i messaggi. Comparirà un "promemoria" che vi ricorda che l'oggetto è ANCORA DA PAGARE. Avviate l'iter di pagamento e, FINALMENTE, si aprirà IL VECCHIO MODULO DI PAGAMENTO, da cui potrete seguire la solita procedura per lasciare che la conversione venga effettuata dalla carta di credito o prepagata, in loco della conversione "maggiorata" di Paypal.

 

Spero di esservi stato d'aiuto.


Sicuro che in questo modo non si applichi la converione valuta di Paypal?...perché durante questo tipo di procedura appare scritto "Un servizio PayPal.Non hai bisogno di un Conto PayPal."

Come dicevo sopra,io anche usando paypal dal suo sito non riesco a modificare l'opzione,neanche manualmente...lo faccio ma ritorna sempre alla conversione di Paypal.

Messaggio 13 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ho appena contattato Paypal...e un bug...lo risolveranno nelle prossime ore 😉

Messaggio 14 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@interlandi77 ha scritto:

Ho appena contattato Paypal...e un bug...lo risolveranno nelle prossime ore 😉


Io li ho contattati un mese fa per la stessa questione.......................

 

Uomo LOL

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Informazione di servizio...ho appena fatto un test mentre ero al telefono con l'assistenza Paypal,e attualmente anche pagando su ebay con carta di credito,come ospiti senza conto su piattaforma Paypal,si incorre nella conversione di valuta Paypal...ovviamente,essendomi offerto come cavia mi hanno rimborsato 4 euro.Per una volta,quasi mi duole ammetterlo,complimenti a loro! 😛

Messaggio 16 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@moriadellevacche ha scritto:

@interlandi77 ha scritto:

Ho appena contattato Paypal...e un bug...lo risolveranno nelle prossime ore 😉


Io li ho contattati un mese fa per la stessa questione.......................

 

Uomo LOL

 

 

 

 


In fondo cos'è un mese se non un insieme di tante ore....... Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Messaggio 17 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.


@interlandi77 ha scritto:

In fondo cos'è un mese se non un insieme di tante ore....... Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL


Allora potevano anche dirti che era questione di minuti..............Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Smiley LOLSmiley LinguaSmiley LOL

Messaggio 19 di 50
Ultima risposta

Conversione valuta: pagamenti con carta di credito.

Ancora non funziona...ma voi nel frattempo come vi state regolando? Telefonate all'assistenza Paypal e chiedete un rimborso per la conversione di valuta ad ogni pagamento?

Messaggio 20 di 50
Ultima risposta