annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coordinate bancarie del venditore

gianni_75_4
Utente della Community

buongiorno, vorrei sapere come avere le coordinate bancarie del venditore da cui ho acquistato un oggetto. Ho scelto bonifico come soluzione di pagamento ed era supportata dal venditore. Sono tre ore che attendo, gli ho mandato un messaggio, ma ancora non ho una risposta. Quanto tempo deve trascorrere prima di poter annullare l'ordine e cercare un altro prodotto simile su ebay? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Coordinate bancarie del venditore

tu non puoi annullare nulla , devi aspettare che il venditore ti invia le coordinate di pagamento

potrebbe anche essere al mare in questo momento e non vivere attaccato al pc

 

prego


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Coordinate bancarie del venditore

Grazie mille, ma ci sara' un tempo limite, dovevo ordinare un pezzo del mio smartphone rotto, se il venditore e' in ferie un mese, devo attendere tutto questo tempo? Mha!!!!

Cmq grazie ancora, gentilissimo.

P.S. quando vado in ferie il negozio lo chiudo e ci scrivo un cartello, saro' in ferie dal ..al..no??? Smiley Molto-felice

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Coordinate bancarie del venditore

solo chi ha un negozio può mettere il cartello "chiuso per ferie", gli altri venditori poveri devo limitarsi a scriverlo manualmente nelle inserzioni

 

prova a richiedere le info di contatto e gli telefoni

 

info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta