annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare per richiedere all'acquirente una somma che ho pagato due volte per problemi rete internet

kiadaa
Utente della Community

Come posso riavere dal venditore una somma pagata due volte con carta di credito, per problemi tecnici della rete internet?

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Cosa fare per richiedere all'acquirente una somma che ho pagato due volte per problemi rete internet


@kiadaa ha scritto:

Come posso riavere dal venditore una somma pagata due volte con carta di credito, per problemi tecnici della rete internet?

Grazie


Prima acquirente e poi venditore.........si capisce poco.

 

Comunque diciamo che tu hai pagato due volte lo stesso oggetto, quindi il venditore dovrebbe vedere chiaramente i due accrediti e rimborsartene uno, contattalo e parlatene.

 

Nel caso in cui lui non rimborsi vai sul sito PayPal, registrati e poi con la ricevuta del pagamento tra le mani contatta l'assistenza PayPal telefonica (gratuito se chiami da fisso).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Cosa fare per richiedere all'acquirente una somma che ho pagato due volte per problemi rete internet

Grazie della risposta, comunque la verifica ha portato a riconoscere un intoppo sulla metrica della card, per cui ho telefonato e il riaccredito sarà automatizzato tra i 15 e i 30 giorni

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta