annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo commissioni PayPal pagando con il saldo

Salve a tutti.
Il 3,4% + 0.35€ viene applicato solo se si paga con la carta di credito o anche se pago col saldo che ho sul mio conto PayPal?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Costo commissioni PayPal pagando con il saldo


@max.christmas ha scritto:
Salve a tutti.
Il 3,4% + 0.35€ viene applicato solo se si paga con la carta di credito o anche se pago col saldo che ho sul mio conto PayPal?

Siccome quelle sono le commissioni che paga il venditore per te, che immagino sei l'acquirente, è del tutto indifferente se paghi prelevando dalla carta o se paghi usando il saldo presente sul conto, al venditore verranno sempre e comunque decurtate quelle commissioni.

 

L'unica situazione in cui a te, come acquirente, potrebbe interessare questo dettaglio è nell'invio di denaro a "Parenti ed amici", ovvero l'unica funzione che consente al mittentre di farsi carico delle commissioni, in questo caso la risposta è no, se invii fondi presenti nel tuo saldo le commissioni (se scegli di fartene carico) sono zero MA E' ZERO ANCHE LA PROTEZIONE.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Costo commissioni PayPal pagando con il saldo

Ok grazie.
Infatti effettuo il pagamento con acquisto di beni e servizi e in più aggiungo il costo delle commissioni facendo il calcolo di cui sopra.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta