annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dice di comprare su ebay e dopo modifica il prezzo e me lo invia...

falco_92
Utente della Community
Devo comprare 4 oggetti dallo stesso venditore, sono in totale 349€ a cui saranno da aggiungere 31€ di spedizione, mi ha detto di acquistare gli oggetti e non pagare.
"Press "buy it now" on all four barrells but don't pay. I will correct invoice and send to You!"
Mi devo fidare o mi incastra col fatto che acquisto e poi mi fa pagare con un link esterno di paypal?
Oppure lui può modificare il prezzo e farmi pagare in seguito tramite ebay paypal?
Grazie
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Dice di comprare su ebay e dopo modifica il prezzo e me lo invia...

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Si..la procedura è di acquistare gli oggetti...poi stà a te richiedere il totale da una transazione..ma anche il venditore visto che già è informato della spedizione combinata può provvedere all' invio...

in pratica ti arriva la fattura aggiornata alla casella mail di registrazione ebay, dalla quale puoi procedere al pagamento mediante le modalità previste (paypal.... bonifico... ecc...)

 

Saluti Tytta

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta