annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio ordine avvenuto per sbaglio dello stesso oggetto

simo_vall
Utente della Community

Oggi mentre stavo ordinando un oggetto ho avuto un problema con la connessione e mi è uscito un messaggio di errore prima del pagamento, allora ho pensato di non aver effettuato l'ordine e ho rifatto la procedura per acquistare il prodotto. Ora però mi sono accorto che in realtà ho segnato sul registro acquisti entrambi gli ordini (anora non pagati). Ho subito contattato tramite il conttatto dal profilo ebay il venditore (che come se non bastasse è tedesco) spiegandoli l'errore. Ora mi sto chiedendo: se non dovesse farmi la gentilezza di annullare uno degli ordini e io ne pagassi solo uno e l'altro lo lasciassi come non pagato, cosa succederebbe? Mi invierà entrambi e saranno presi provvedimenti? Se si di che genere? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Doppio ordine avvenuto per sbaglio dello stesso oggetto

il venditore per rientrare nelle commissioni sul venduto che gli sono state già addebitate deve muoversi in due maniere

 

1

ti manda l'annullamento e tu lo dovrai accettare

 

2

ti apre controversia per oggetto non pagato e se non paghi vieni ammonito

la prima ammonizione non è grave (puoi anche far appello) ma con la seconda scattano dei blocchi che usano la maggioranza dei venditori e non potrai fare acquisti con loro per 12 mesi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta