annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio per il pagamento

ele.alex
Utente della Community
Buonasera a tutti....mi sta succedendo do una cosa strana...mi hanno venduto 2 sedie stokke,un buon prezzo nn care,ma neanche ad un prezzo irrisorio....il venditore me le ha spedite,ma non ha voluto che pagassi fino all'arrivo delle sedie... io ho insistito,ma proprio nn capisco il perché di questa reticenza...
Premetto che all'inizio ci saremmo dovuti incontrare x il.ritiro a mano,ma x colpa mia ciò nn è stato possibile.... cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Dubbio per il pagamento

stregapura
Utente della Community

Ciao ele,

 

ma, il venditore, ha contrassegnato come "spedito" l'oggetto ?

 

la spedizione è tracciabile?

 

Il metodo di pagamento da te scelto era/sarà Paypal?

 

Ciao stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Dubbio per il pagamento

Te le sta spedendo in contrassegno?

 

Forse ha interpretato male qualcosa che vi siete detti o forse pensava di farti cosa gradita.

 

In effetti è strano perchè, salvo speciali condizioni concesse dal corriere a quel venditore, il contrassegno prevede un aggravio di costi che in genere ricade sull'acquirente.

 

Ma forse consegna con un mezzo proprio vista anche la vostra vicinanza, chiamalo e chiarisci la questione.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dubbio per il pagamento

mi ha detto che è stato spedito e che una volta arrivato (in teoria entro mercoledì( ci sentivamo peril pagamento....

Io gli ho detto che gli avrei effettuato il pagamento tramite paypal...cosa che faccio sempre perchè se non mi permettono di pagare così non compro...ma lui mi ha detto di non preoccuparmi...

ora sono un pò spiazzata perchè non so come muovermi...attendo fino a mercoledì e poi????

io ho il dubbio che, se ha spedito, lo ha fatto tramite posta...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Dubbio per il pagamento

infatti...è quello che mi lascia perplessa... l'unica cosa è che abbia spedito in contrassegno... perché come truffa non vedo il senso...
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Dubbio per il pagamento

Ciao ele,

 

così, a caldo, le uniche opzioni per giustificare un simile comportamento da parte di un venditore, sono:

 

- che abbia spedito in contrassegno;

 

- o che ti proponga di concludere fuori eBay...ma, al momento non sono in grado di valutare precisamente in che modo.

 

Al momento, non mi viene in mente altro.

 

Se t'avesse spedito in contrassegno, al momento del ricevimento, puoi PRIMA chiedere a quanto ammonta il costo, e,

 

decidere cosa fare, puoi anche rifiutare la merce.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta