annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dvd portatile

saule_it2014
Utente della Community
Ho ordinato un DVD portatile il 4 di agosto e dovevo riceverlo il 14 agosto ma il venditore mi ha mandato un email dicendomi che quello che c'era non andava bene al test e che devo aspettare il fine mese che loro devono ricevere un altro loto .E la prima volta quando compro sull ebay e non so cosa fare.ho mandato un email indietro al venditore dicendoli che voglio indietro i soldi ma non ho ricevuto risposta . Cosa posso fare??? Qualcuno mi aiuti!!!io vado via il 14:(
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Dvd portatile

non aprire altri post che sono inutili

 

 

manca l'informazione più importante

come hai pagato???

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Dvd portatile

saule_it2014
Utente della Community
Master card
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Dvd portatile

hai pagato come utente non registrato a paypal???

oppure hai ricaricato la prepagata del venditore ?


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Dvd portatile

saule_it2014
Utente della Community
Si come utente non registrato
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Dvd portatile

saule_it2014
Utente della Community
Dopo mi sono registrata sull ebay.per quello non vedo gli acquisti .cosa si può fare???
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Dvd portatile

ok

 

allora inizia ad aprire un conto paypal e associa la tua prepagata

in questo post potrai sapere come fare ( non ti spaventare che è più facile di quando sembri)

registrarsi a paypal

 

poi appena rientri dalle ferie telefoni a paypal per farti seguire nella controversia che dovrai aprire prima dei 45gg dal pagamento (il numero lo trovi nelle pagine di paypal)

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta