annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

 
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Sarebbe buona educazione pagare subito come si fa in negozio, dopo 4 giorni dall'acquisto se ancora non si ha effettuato il pagamento il venditore può aprire controversia per oggetto non pagato e da quel momento ha ancora altri 4 giorni per pagare prima che il venditore decida di chiudere la controversia e lei riceverebbe un ammonimento da ebay.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

chiaretta
Utente della Community
Attenzione: se l'oggetto e' stato messo in vendita su ebay.co.uk o ebay.com i tempi per aprire controversia sono dimezzati
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Aggiungerei, salutando chi mi ha preceduto, che in genere dialogando con il venditore si può ottenere un po' di flessibilità, nei limiti della ragionevolezza ovviamente, partendo sempre dal presupposto che:

 

- si compra solo se si può pagare;

 

- è sempre preferibile pagare nel più breve tempo possibile, nell'interesse di entrambi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Ciao Moria, ben detto...è preferibile che qualora proprio non si potesse pagare subito scusarsi con il venditore e chiedere una piccola proroga.

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Se qualcuno per caso si trova fuori casa, per vari motivi....si può chiedere al venditore per gentilezza di rinviare la spedizione? io mi sono aggiudicato con la proposta d'acquisto un oggetto, però non pensavo che passava con quel prezzo.....per acquistarlo!!!!!!!

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Contatta immediatamente il venditore e senti cosa ti dice, meglio se lo puoi fare per telefono
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

styven14
Utente della Community
Quando si compra si paga subito altrimenti se non si han i soldi si aspetta averli prima di far perder tempo ai venditori.Questo dice il buonsenso comune.
Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

styven14
Utente della Community
Quando si compra si paga subito altrimenti se non si han i soldi si aspetta averli prima di far acquisti e far perder tempo ai venditori.Questo dice il buonsenso comune e l 'educazione che i nostri genitori dovrebbero averci dato..,,almeno i miei.
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

Entro quanto tempo posso pagare dopo essermi aggiudicato un'asta?

Il comune buonsenso e l'educazione suggerirebbero anche di non spammare 10 volte di fila la stessa risposta.
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta