annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura raddoppiata ???

dnml82
Utente della Community

Salve. Ieri ho fatto un acquisto da un venditore di Hong Kong di 4 moduli RAM per un totale di $ 17,98 + $ 3,98 di spedizione. Ebbene, il totale della fattura era di $ 21,96 (€.20,35), ma guardando sui movimenti del mio conto PayPal ho scoperto che c'è stato un ulteriore addebito di € 34,13 contabilizzato direttamente sulla mia Carta di Credito, ma non risultante sulla fattura finale di vendita di E-Bay, senza alcun apparente motivo, praticamente mi ha raddoppiato il costo dell'ordine senza le spese di spedizione. Qualcuno di voi ha mai avuto un episodio simile ? E cosa potrei fare ? Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Fattura raddoppiata ???

pafispi
Utente della Community

Contatta Paypal.

 

Difficilmente sbagliano .

 

Probabilmente quell'addebito non si riferisce a quella transazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Fattura raddoppiata ???

pafispi
Utente della Community

Contatta Paypal.

 

Difficilmente sbagliano .

 

Probabilmente quell'addebito non si riferisce a quella transazione.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Fattura raddoppiata ???

alexbeka
Utente della Community
Auotone a pafi.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Fattura raddoppiata ???

styven14
Utente della Community
scusami amica se mi permetto, ma che vuoi aspettarti da un acquisto ad honk kong? prova sentir paypal che ti dice,solo lei puo'farcela, ma mi sa che pure loro alzeran gli occhi al cielo vedendo da dove proviene la transazione pero',certi minestroni in que posti fan.... ebbenedetta figlia mia, ma era proprio necessario acquistar laggiu'?e te lo dice uno che acquisto'un aggeggio a singapore...fu una via crucis..amaipiu'da allora giurai a me stesso,mica ho ammazzatto i miei genitori da soffrir tanto per un acquisto estero ...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Fattura raddoppiata ???

...Fatto... Ho contattato l'assistenza e mi hanno spiegato che trattasi di 3 transazioni che sono state eseguite nell'arco di 2 giorni e al momento del pagamento di quest'ultimo acquisto il mio Conto PayPal si trovava in saldo negativo. Ecco quindi che è stato addebitato il recupero del saldo negativo più l'ordine, direttamente sul Conto della mia Carta di Credito...

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta