annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura sbagliata

Ciao, al venditore ho chiesto una spedizione più economica d quella che offre lui nell'annuncio, mi ha risposto che va bene ma ora nn riesce a mandarti il totale col giusto importo, come deve fare? Oppure posso pagare parzialmente l'oggetto? Come devo fare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Fattura sbagliata

deve riinviarti una nuova fattura con l'importo corretto

 

deve cliccare su Invia fattura e modificare le spese di spedizione inserendo l'importo pattuito con te
. Poi, SENZA cliccare su ricalcola, clicca sul link Anteprima mail Informazioni per il pagamento (in basso a sinistra).

Lì trova il totale complessivo.

Se è tutto ok, clicca sul bottone Invia le Informazioni sul pagamento 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fattura sbagliata


@cavallinastorna73 ha scritto:
Ciao, al venditore ho chiesto una spedizione più economica d quella che offre lui nell'annuncio, mi ha risposto che va bene ma ora nn riesce a mandarti il totale col giusto importo, come deve fare? Oppure posso pagare parzialmente l'oggetto? Come devo fare?

Se il venditore è inglese, americano o australiano  ed aderisce al Global Shipping Programme non potrà fare nessuna delle modifiche che gli hai chiesto, l'unica cosa che potrebbe fare è fare una nuova inserzione senza GSP ed annullando la precedente.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta