annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura unica

sergus2012
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Ho recentemente acquistato su EBAY un letto e due comodini,ho chiesto al venditore di farmi fattura unica tramite apposita finestra del sito,ho chmandato diversi messaggi al venditore chiedendo la stessa cosa senza nessuna risposta.

 

Gli oggetti non sono ancora stati pagati perchè sono in attesa della fattura(chiesta venerdi 12 CM),però intanto EBAY mi sollecita al pagamento...come mi devo comportare?

 

Grazie per eventuali risposte.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Fattura unica

chiaretta
Utente della Community
La fattura unica va chiesta PRIMA di acquistare.

Ora se apre controversia per oggetti non pagati e la chiude avrai 12 mesi comodi comodi per imparare il regolamento che non hai letto prima di fare danni
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

vai con le info di contatto ebay e lo chiami direttamente

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Fattura unica


@chiaretta ha scritto:
La fattura unica va chiesta PRIMA di acquistare.

Ora se apre controversia per oggetti non pagati e la chiude avrai 12 mesi comodi comodi per imparare il regolamento che non hai letto prima di fare danni

 

 

 

 

Si scusami Chiaretta eh,non mi sembra di avere fatto i danni che tu dici,mi spieghi come faccio a pagare se non mi viene inviata la fattura?Gli oggetti li ho messi nel carrello e sono in attesa di fattura,quando arriverà con l'importo potrò pagare,se non li mettevo nel carrello non potevo richiedere fattura unica,ho contattato il venditore anche prima di acquistare e anche dopo senza mai ottenere risposta.

 

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

E chi ti ha detto che non potevi chiedere, PRIMA DI FARE DANNI, al venditore, tramite l'apposito tasto presente in TUTTE le inserzioni, Fai una domanda?

Non ha obblighi di fare un'unica soluzione di pagamento, ma questo e' scritto nel regolamento che tu, ovviamente, NON HAI LETTO
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

Allora tu li leggi i miei post o no?Ti ho già scritto che ho contattato il venditore senza alcuna risposta,piu volte prima e dopo l'acquisto senza risposta alcuna,se non fa fattura unica basta che me lo comunichi ed il problema è risolto,dato che tu il regolamento lo conosci a memoria dovresti sapere che:

 

Puoi ritirare un'offerta solo se...,

  • Se immetti per errore un importo sbagliato (ad esempio se scrivi EUR 99,50 anziché EUR 9,95). In questi casi, reinserisci immediatamente l'importo corretto.
  • La descrizione dell'oggetto per il quale hai fatto un'offerta è stata modificata considerevolmente.
  • Se non riesci a contattare il venditore, ad esempio se il numero di telefono non è attivo oppure se non riesci a inviargli un'email.

Anche se la mia intenzione non'è quella di ritirare l'offerta ma solo quella di chiarire la situazione,comunque evita di rispondermi dato che non mi sei di nessun aiuto.

 

Grazie.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

Allora tu li leggi i miei post o no?

 

Battaglia persa!

non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare...il totalitarismo è il suo credo e di dialogo non parlarne neppure...trattasi di una chimera.

 

il tuo comportamento in termini di regolamento con l'avvento dell'opzione carrello è stata assolutamente corretta...checchè dica l'esperta maxima della Community

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Fattura unica


@chiaretta ha scritto:
E chi ti ha detto che non potevi chiedere, PRIMA DI FARE DANNI, al venditore, tramite l'apposito tasto presente in TUTTE le inserzioni, Fai una domanda?

Non ha obblighi di fare un'unica soluzione di pagamento, ma questo e' scritto nel regolamento che tu, ovviamente, NON HAI LETTO

chi ti dice che non l'abbia invece fatto...esattamente nei termini regolamentari stabiliti dalla funzione carrello?

Una ripassatina ti conviene darla anche tu...magari ti è sfuggita anche dopo 5mila e passa acquisti si sbaglia:

 http://pages.ebay.it/help/pay/cart.html

Acquisto con il carrello di eBay Aggiunta di oggetti al carrello

Per aggiungere un oggetto di un'inserzione Compralo Subito al carrello, clicca sul pulsante Aggiungi al carrello nell'inserzione. Puoi vedere in qualsiasi momento gli oggetti nel carrello cliccando sull'icona del carrello, presente nella parte superiore di quasi tutte le pagine eBay.

Per rimuovere oggetti che hai aggiunto al carrello di eBay, clicca sul link Rimuovi accanto all'oggetto che vuoi rimuovere. Se non sei ancora pronto a pagare un oggetto ma non vuoi rimuoverlo, clicca sul link di Salva per più tardi.

Acquisto di oggetti

Puoi aggiungere al carrello oggetti dello stesso venditore o di venditori diversi ed effettuarne il pagamento contemporaneamente. Ciascun oggetto sarà mostrato come un acquisto separato con il proprio numero oggetto e l'ID utente del venditore associato, esattamente come ne Il mio eBay. Se aggiungi più oggetti dello stesso venditore, gli oggetti del venditore vengono raggruppati nel carrello di eBay.

Se il venditore ha specificato degli sconti nell'inserzione, questi vengono applicati automaticamente. Se non vengono applicati automaticamente, puoi richiedere l'importo delle spese di imballaggio e spedizione al venditore posizionando il puntatore sull'oggetto e selezionando Richiedi il totale al venditore.

 

 

Un appunto specifico è lecito scriverlo:

 

 per te gridare è sintomo di grande maleduzione...bene concordo assolutamente perchè scrivere maiuscolo sul web...è veramente una mancanza di educazione e rispetto fra persone civili! 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

Grazie robertobonsai,come già detto ho chiesto prima e dopo aver messo nel carrello un contatto con il venditore,ho richiesto fattura unica tramite l'apposito tasto

 

eBay  
             

Richiesta della fattura

Gentile **********,

Ho acquistato i seguenti oggetti che hai messo in vendita su eBay. Inviami una fattura con l'importo totale da saldare.

Grazie,

sergio

 

 

Senza risposta alcuna.....quindi vedrò se riesco ad ottenere altre informazioni.

 

La cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che non abbia mai dato alcun cenno di risposta...altri venditori mi hanno sempre risposto,quindi aspetto...poi vedremo il da farsi.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Fattura unica

se è un negozio potrebbe essere chiuso per vacanze.

 

hai provato con le info di contatto???

 

http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta