annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto ma dopo averlo pagato mi dice che il pagamento è in sospeso

edomora85
Utente della Community

Salve

ho acquistato un oggetto e dopo aver completato la transazione mi dice che il pagamento è in sospeso.

Adesso mi si invita a ripetere il pagamento ma sul mio conto paypal non compare traccia della transazione.

 

Che succede ?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho acquistato un oggetto ma dopo averlo pagato mi dice che il pagamento è in sospeso


@edomora85 ha scritto:

Salve

ho acquistato un oggetto e dopo aver completato la transazione mi dice che il pagamento è in sospeso.

Adesso mi si invita a ripetere il pagamento ma sul mio conto paypal non compare traccia della transazione.

 

Che succede ?

 

Grazie


Difficile rispondere con certezza, negli ultimi giorni sono stati segnalati problemi alla procedura di checkout di eBay, sia da venditori che da acquirenti, è possibile che anche questo tuo problema rientri in questa fattispecie.

 

Se la transazione sul conto PayPal non c'è significa che il pagamento effettivamente non è avvenuto, la segnalazione di pagamento in sospeso potrebbe essere un "falso positivo" di eBay, prima di ripetere il pagamento controlla anche il saldo sulla carta, in caso di pagamenti abortiti infatti  sulla carta potrebbe risultare comunque mancante la somma che in genere in alcune ore viene ristorata.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta