annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

Salve a tutti, a causa di un problema di connessione ho proceduto all'acquisto di due ogetti identici: uno di questi è stato pagato, l'altro ovviamente è rimasto in sospeso. Ho contattato immediatamente il venditore scusandomi dell'accaduto e chiedendo gentilmente se potesse annullare l'ordine superfluo. 
La vendita dell'ogetto però termina tra due giorni: cosa mi consigliate di fare in caso di mancata risposta del venditore? C'è un modo alternativo con il quale posso procedere ad annullare l'ordine? 

Grazie per il vostro aiuto e la vostra attenzione.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

dex-2015
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

dex-2015
Utente della Community

@carpentiere_2012 ha scritto:

 a causa di un problema di connessione ho proceduto all'acquisto di due ogetti identici


eh..ti sta allungando il nasino

 

per  annullare l'altro acquisto ti deve mandare l'annullamento il tuo venditore e che dovrai accettare

 

 

non ho capito che vuoi dire con quel  "La vendita dell'ogetto però termina tra due giorni"..spiega meglio

 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

La schermata che ho ricevuto (dopo aver cercato di procedere all'acquisto per la prima volta) è stata quella che appare solitamente su Google quando, in assenza di linea internet, si cerca di caricare una pagina. Quindi ho creduto ingenuamente non avesse registrato l'aggiunta dell'ogetto agli acquisti, per questo ne ho ordinati due. 
Per rispondere alla seconda parte del tuo commento, intendo dire che il tempo rimasto per acquistare l'ogetto è di 2g 10h

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

ma quei 2 acquisti che hai fatto  erano  a compralo subito?

c'e' qualcosa che non torna..

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho digitato per errore due oggetti (uguali)

ho capito..il venditore vende piu' articoli dello stesso oggetto

l'inserzione scadra' in quel giorno

no... a te non cambia nulla

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta