annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto compra subito

Ho inserito i dati della carta o fatto procedi sembrava tutto andare come sempre finché per due volte non mi da la conferma dell'ordine e mi butta alla home nonne nessun pagamento effettuato non mi arriva nessuna email nei miei riepiloghi no nn ce nulla ma nel conto mi sono stati scalati due euro. .ho pagato x due volte lo stesso articolo è mi verranno scalati poi? O non ho pagato un tubo? E quei 2 euro?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho fatto compra subito

chiaretta
Utente della Community
Dai una bella pulita a cache e cookies, e cambia browser, Chrome e' senza dubbio il migliore per ebay.

Poi verifica sotto Il mio ebay, Cronologia acquisti, di non averne preso uno di troppo, nel qual caso avvisa immediatamente il venditore del tuo errore scusandoti e giustificando il tutto con la tua inesperienza

Se invece ce n'e' uno solo riprova col pagamento

Ti verra' tolto un altro Euro, che non potrai recuperare, e' l'obolo che prende Paypal per chi come te fa pagamenti come utente non registrato, oltretutto limitati nel numero che ti sara' concesso.

Iscriviti regolarmente, e collega la tua carta, rendera' anche le cose piu' facili il giorno che tu debba risolvere eventuali problemi
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho fatto compra subito

Nel riepilogo ordine non ho nulla ne nei miei acquisti da nessuno parte ne mi sono stati scalati i 40 euro dell'articolo ma solo l'euro di commissione come mi comporto riordino da un altra parte o poi mi vengono scalati 80 euro due volte x le due operazioni fatte?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho fatto compra subito

Forse si tratta di comprasubito con pagamento immediato richiesto?

In quel caso, malgrado l'obolo a Paypal di cui sopra, fintanto che non hai pagato l'oggetto rimane in vendita.

A quel punto potrai, se lo desideri, comprare presso lo stesso venditore o guardare altrove
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho fatto compra subito

Io ho pagato con carta prepagata ben due volte mi sono state addebitate la commissione ma nn l'oggetto quindi procedo tranquilla con un nuovo acquisto nn e che dopo mi scalano i due oggetti precedenti?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho fatto compra subito

I soldi vengono scalati subito.

Se i due precedenti tentativi non risultano in cronologia acquisti non hai comperato.

Mi raccomando, iscriviti a Paypal!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta