annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho paura di essere truffata

chialeo2013
Utente della Community

Ho intenzione di effettuare un acquisto per un prodotto di nike roshe run che mi verrebbero a costare 52€.

Un pò pochi rispetto la somma originale.

Questo venditore mi ha contattata chiedendomi il numero della scarpa e come volessi pagare chiedendomi se con pay pal o post pay.

Dato che non ho pay pal ho detto post pay e mi ha dato i dati necessari per fare la ricarica.

Mi ha detto che poi mi darà un numero per poter controllare online il mio pacco.

Questo prodotto viene spedito da hong kong ma il venditore è italiano.

I feedback che ha sono 8 ma tutti positivi quindi ha 100% feedback positivi.

Non so se fidarmi, aiuto!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho paura di essere truffata

giovpaol
Utente della Community
Ti sei già risposta da sola. Già il fatto che arrivano dalla Cina la dice lunga sull'originalità del prodotto, il prezzo ti da ulteriore conferma. Il venditore ha solo 8 feed e di fatto ti ha richiesto una ricarica...
E scommetto che fa dropshipping come privato.
Oltre che un venditore da evitare sarebbe da denunciare
Perché vogliamo incasinarci la vita?acquista le tue scarpe da un venditore serio che paga le tasse e che vende materiale originale, possibilmente in un negozio fisico, almeno le provi e se non vanno bene le cambi.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho paura di essere truffata

chiaretta
Utente della Community
Non comprerei neanche le caramelle
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho paura di essere truffata

gattorosso3
Utente della Community

 Ma proprio non mi butterei a comprare così, anzi ti invito ad aprirti un account paypal  al quale puoi successivamente collegare carte o conti o postepay ma che ti darebbe maggiori garanzie e tutelel in caso di trufe o litigi.

Se poi vai tu a chiedere di ricaricare con postepay ti tiri la zappa sui piedi e faciliti le truffe.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta