annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia

simon-tagli
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto su ebay con carta prepagata e non ho ricevuto l'oggetto. Il venditore mi ha detto che avrei ricevuto l'importo eentro 24 ore ma niente ancora. Allora vado per fare la controversia per segnalare ebay ma mi porta a Paypal quando io non ho un conto su paypal. Il mio pagamento è stato effettuato attraverso paypal poiché ho utilizzato una prepagata ma non vuol dire che io abbia un email e password paypal. La mia domanda è: come posso segnalare una controversia senza dover passare per paypal? Mi spiego meglio: io apro il link per le controversie, ma una volta che inserisco l'oggetto il computer mi dice: Vai a Paypal. Che fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia

Ti devi registrare a paypal e poi sarebbe meglio che telefonassi a paypal con sott'occhio i dati della transazione e farti seguire da loro nella procedura di apertura controversia. Il numero lo trovi nel sito paypal, sappi che è un numero a pagamento

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia


@simon-tagli ha scritto:

 La mia domanda è: come posso segnalare una controversia senza dover passare per paypal? Mi spiego meglio: io apro il link per le controversie, ma una volta che inserisco l'oggetto il computer mi dice: Vai a Paypal. Che fare?


Non puoi senza registrarti!

 

E' per  questo che pagare come hai fatto tu, ancorchè consentito, non ha alcun senso.

 

Ora fai le seguenti cose:

 

- registrati a www.paypal.it

- trova la ricevuta del pagamento

- telefona all'assistenza PayPal (gratuita da fisso)

 

Non saltare passaggi perchè se non sei registrata/o la telefonata è inutile.

 

L'assistenza ti aiuterà ad aprire la controversia.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Hopagato con prepagata ma mi manda a paypal ma non ho un conto. Non riesco a far controversia


@moriadellevacche ha scritto:

 

- telefona all'assistenza PayPal (gratuita da fisso)

 


Questo non lo sapevo

ottimo direi per chi ha il fisso

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta