annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio pagamento non arriva al venditore!

Salve a tutti, 5 giorni fa ho acquistato un oggetto da un venditore in Gran Bretagna, ho effettuato immediatamente il pagamento tramite postepay con l'opzione "utente non registrato" visto che non ho un conto paypal, mi è arrivata subito la mail che è stato effettuaro il pagamento a tal venditore, e sugli acquisti risulta "pagato ma il venditore deve ancora spedire l'oggetto". Oggi ho chiesto al venditore quando avrebbe spedito l'oggetto ma lui mi ha detto che non gli è arrivato il pagamento! Mi ha anche detto in seguito che potrebbe essere un ritardo riguardo la differenza di valuta! Ora dopo 5 giorni dal pagamento mi sembra molto strano che non gli sia arrivato niente! Voi che dite di fare?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il mio pagamento non arriva al venditore!


@se-enren-myhcwp6t4 ha scritto:
Salve a tutti, 5 giorni fa ho acquistato un oggetto da un venditore in Gran Bretagna, ho effettuato immediatamente il pagamento tramite postepay con l'opzione "utente non registrato" visto che non ho un conto paypal, mi è arrivata subito la mail che è stato effettuaro il pagamento a tal venditore, e sugli acquisti risulta "pagato ma il venditore deve ancora spedire l'oggetto". Oggi ho chiesto al venditore quando avrebbe spedito l'oggetto ma lui mi ha detto che non gli è arrivato il pagamento! Mi ha anche detto in seguito che potrebbe essere un ritardo riguardo la differenza di valuta! Ora dopo 5 giorni dal pagamento mi sembra molto strano che non gli sia arrivato niente! Voi che dite di fare?

Infatti non è normale!

 

Se tu avessi un conto PayPal adesso ti consiglierei di annullare il pagamento..............ma tu (chissà per quale ragione) hai scelto di non voler avere un conto PayPal, quindi ti tocca aspettare, o che il venditore risolva i suoi problemi e spedisca oppure che, tra 20 giorni, il pagamento non riscosso torni al mittente in automatico.

 

In alternativa potresti:

 

- registrarti su www.paypal.it

- cercare la mail di conferma del pagamento

- cliccare su contattaci in fondo ad ogni pagina del sito PayPal e (da fisso così la chiamata è gratuita) chiamare l'assistenza PayPal

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta