annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibilità di pagare un oggetto acquistato a causa del venditore...

zen373
Utente della Community

Buongiorno, ho un problema con un venditore straniero...

Giorni fa ho vinto un asta con un venditore inglese e dato che non aveva specificato le spese di spedizione per l'Italia, gli ho mandato un messaggio richiedendogli il totale. Dal venditore nessuna risposta...così gli ho mandato in questi giorni altri 2 messaggi spiegandogli di mandarmi il totale per poter completare l'acquisto. Senza le spese di spedizione specificate Ebay non mi permette di pagarlo.

Il venditore non mi ha mai risposto ai messaggi nè mi ha mandato il totale. Nel frattempo però ha messo altri oggetti in vendita per cui ho capito che non è assente per ferie o altro.


 Come devo comportarmi??  Posso mettergli un feedback negativo senza che ebay glie lo tolga??

 

Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Impossibilità di pagare un oggetto acquistato a causa del venditore...

ivy12.76
Utente della Community

Ciao, domandona. Ma spediva in Italia???? Prima di fare offerte gli hai chiesto se lo faceva? Molti non vogliono più spedire qui, troppi pacchi persi, a detta degli acquirenti e quindi si sono stancati di rimborsare. Se non ti manda la fattura presto ti aprirà controversia per oggetto non pagato e verrai ammonito. Offrendo solo paypal come pagamento anche se gli lasci il negativo se lo farà rimuovere alla chiusura della controversia. Se invece spediva in Italia sei incappato in un venditore poco serio e purtroppo ci rimetterai tu.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Impossibilità di pagare un oggetto acquistato a causa del venditore...

chiaretta
Utente della Community
Un altro che malgrado l'esperienza non porta il minimo rispetto per le regole e per il diritto insindacabile del venditore di non spedire se non gli garba.

Dritto in blacklist
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta