annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indecisione sull'acquisto

libero1964
Utente della Community

Salve ho acquistato una card sky da un utente con più di 500 feedback positivi anche se la maggior parte risale a un anno fa, come pagamento vuole solo ricarica poste pay...... Che fare????

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Indecisione sull'acquisto

Già che poni questa domanda significa che qualche dubbio ce l'hai. La storia la conosci...se lo paghi con ricarica postepay e poi qualcosa va storto sono cavoli tuoi. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Indecisione sull'acquisto

infatti penso di lasciare perdere, la cosa strana del  venditore (oltre i 500 e rotti feedbck positivi ) e che nelle ultime transazioni accettava paypal ed in questa no....... in ogni caso se rinuncio sono nel giusto riguardo le regole di ebay giusto ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Indecisione sull'acquisto

L'asta deve contenere comunque un metodo di pagamento riconosciuto da ebay e quindi in teoria saresti comunque tenuto al pagamento con quello. Ma visto che il tipo vuole solo la postepay, contattalo e digli di  annullare la transazione perchè hai acquistato per errore.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Indecisione sull'acquisto

bayarch
Utente della Community

@libero1964 ha scritto:

Salve ho acquistato una card sky da un utente con più di 500 feedback positivi anche se la maggior parte risale a un anno fa, come pagamento vuole solo ricarica poste pay...... Che fare????


Scegli un metodo di pagamento sicuro
Non pagare MAI con:

  • Ricarica di carte prepagate (ad esempio, Postepay o Kalibra);
  • Invio di denaro per posta;
  • Servizio di trasferimento fondi (come Moneygram o Western Union);
  • ...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta