annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'acquirente si aggiudica 2 oggetti e non vuole pagare, cosa fare per non pagare la commissione ebay

Buon pomeriggio a tutte/i

L'acquirente si aggiudica 2 oggetti e non vuole pagare perchè ha paura che gli arrivino rotti,

gli ho detto che se vuole posso fare la spedizione assicurata e non ha risposto,

dopo averla contattata di nuovo mi ha detto di spedire gli oggetti e se li riceve intatti mi pagherà e ovviamente

non se ne parla.

 Il problema è come evitare l'addebbito della commissione ebay sul valore finale per la vendita?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

L'acquirente si aggiudica 2 oggetti e non vuole pagare, cosa fare per non pagare la commissione ebay

chiaretta
Utente della Community
Allo scadere esatto dei 4 giorni apri controversia per oggetti non pagati, una per ogni oggetto, se continua a non pagare le chiudi dopo altri 4 giorni
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

L'acquirente si aggiudica 2 oggetti e non vuole pagare, cosa fare per non pagare la commissione ebay

Oggi è il settimo giorno che se li è aggiudicati, so di aprire controversia,

ma il problema con ebay vorrei sapere come risolvere per non pagare le commissioni, grazie

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'acquirente si aggiudica 2 oggetti e non vuole pagare, cosa fare per non pagare la commissione ebay

Se chiudi le controversie correttamente ebay ti riaccreditera' le tasse, se sei a cavallo del periodo di fatturazione paga adesso e verranno detratte il prossimo mese
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta